Il club di calcio italiano Pescara e lo sponsor Erreà Sport hanno indetto una gara di design della maglia, che verrà trasformata in una maglia da Erreà Sport e fornita alla squadra. Alla fine, un bambino di 6 anni di nome Luigi D’Agostino ha vinto il campionato.

La maglia Pescara Special Edition disegnata da Luigi D’Agostino utilizza il tradizionale colore blu del club. Anche i delfini che apparivano nel badge del club sono apparsi sulla maglia e hanno giocato a calcio felicemente nell’arcobaleno e nelle onde, esprimendo che nonostante abbiano ricevuto la nuova corona L’impatto dell’epidemia di polmonite non può uscire, ma le persone sono ancora piene di ottimismo e speranza per il futuro.
Oltre ad aggiungere il motivo disegnato da Luigi D’Agostino alla maglia, la parola “by Luigi” è stata aggiunta sulla manica per esprimere l’affermazione del design di questo bambino. Secondo i resoconti dei media locali, la maglia dell’edizione speciale di Pescara sarà presto in vendita e, dopo il riavvio della Serie B, la squadra indosserà questa maglia dell’edizione speciale allo stadio.
Per ulteriori informazioni sulle divise da calcio, visitare: maglie calcio 2020