Nella finale di UEFA Champions League 2019/20 che si è conclusa il mese scorso, la squadra di calcio femminile di Lione ha sconfitto la squadra di calcio femminile del Wolfsburg 3 a 1 ottenendo 5 campionati di Champions League femminili consecutivi.

È anche la settima volta nella storia della squadra a vincere il trofeo della Women’s Champions League. Per celebrare questo grande traguardo raggiunto dalla squadra femminile, la squadra maschile del Lione ha indossato una maglia in edizione speciale per giocare la Ligue 1 con il Nimes lo scorso fine settimana.

In questa partita, i giocatori del Lione indossano la seconda maglia da trasferta creata dall’Adidas per la squadra nella nuova stagione. La squadra di calcio femminile del Lione ha indossato questa maglia per giocare nella finale di Champions League femminile della scorsa stagione e ha ottenuto cinque campionati consecutivi. Inoltre, tutti i giocatori hanno aggiunto le parole “Bravo” (buon lavoro) e il nome di una calciatrice del Lione sulla manica sinistra delle loro maglie per celebrare la loro storia nel campo di calcio femminile della Champions League, e anche per fare di più Molti le persone conoscono e seguono il calcio femminile del Lione e le calciatrici che giocano per questa squadra。

Se vuoi acquistare o saperne di più sulla storia dietro la maglia da calcio, visita: maglia lyon 2020 prezzo