Hertha Berlin lancia la pubblicità del servizio pubblico “Für Pauline”


La Bundesliga Football Club Hertha Berlin ha collaborato con il German Marrow Donation Center (DKMS) per utilizzare la nuovissima pubblicità “Für Pauline” nella partita casalinga della Bundesliga contro il Francoforte lo scorso fine settimana, sperando di attirare più persone a registrarsi come donazioni di midollo osseo Per contribuire a salvare le vite dei malati di leucemia.


La collaborazione tra le due parti è nata da Pauline, la figlia di 8 mesi di un fan dell’Hertha Alexander, a cui era stata diagnosticata la leucemia e aveva bisogno di trapianto di cellule staminali ematopoietiche per il trattamento. Suo padre ha chiesto aiuto alla detenzione tramite e-mail. L’Hertha Berlin ha ricevuto l’e-mail del padre e ha mobilitato i fan sui social media ufficiali del club per salvare la piccola vita. Prima della prima partita casalinga della nuova stagione, l’Hertha Berlin Football Club e il German Bone Marrow Donation Center (DKMS) hanno invitato più persone a registrarsi come donatori di midollo osseo aggiungendo un annuncio di servizio pubblico sul petto della maglia per salvare la leucemia pazienti. la vita.


La famiglia di Pauline sta ancora aspettando la partita del midollo osseo. Credo che dopo questo gioco, più persone si registreranno a DKMS e la vita della bambina sarà salvata.


Se vuoi acquistare o saperne di più sulla storia dietro la maglia da calcio, visita: kit da calcio, maglia da calcio

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始