Il marchio sportivo leader a livello mondiale PUMA e il Manchester City Football Club della Premier League inglese hanno organizzato una speciale competizione di design di maglie “Design a Kit”.

Deve essere l’ultimo sogno di ogni tifoso vedere una star indossare una maglia disegnata da lui stesso. Il marchio sportivo leader mondiale PUMA ha collaborato con il Manchester City Football Club per offrire ai fan l’opportunità di disegnare le proprie maglie mentre erano a casa a causa della nuova epidemia di polmonite della corona.


Questa competizione di design della maglia ha raccolto più di 1.000 iscrizioni da tutto il mondo e, infine, quattro giocatori sono entrati nelle finali. La star del Manchester City, Aguero, ha finalmente annunciato che una bambina di 9 anni di Dublino, in Irlanda, Lucy Beth (Lucy Beth) era la vincitrice finale. Ha ricevuto il design della maglia e la maglia finita firmata da Aguero. I tifosi possono vincere questa maglia del Manchester City disegnata da Lucy attraverso la piattaforma “Cityzens” del Manchester City Football Club.

Se desideri acquistare o saperne di più sulle storie dietro le squadre di calcio o le divise da calcio, visita:maglie calcio 2020,maglietta uomo,maglietta champions