Dopo la Champions League, anche le partite di Europa League di questa stagione sono riprese nelle prime ore del 23.
La vittoria del Milan per 3 a 1 sui Celtics della squadra della Super League Sovietica è partita bene, vincendo 8 partite di fila nella nuova stagione; il Tottenham ha battuto Linz 3 a 0, Bell ha iniziato la partita, questa è la sua seconda presenza in Europa dopo 2759 giorni. Arena della Coppa di Lega

Inoltre, poiché il test del virus di Ronaldo è ancora positivo, è probabile che perda la Champions League e il Barcellona. Per le condizioni del vecchio avversario, anche Messi ha inviato le sue stesse benedizioni.
Il Milan ha stabilito un record di 56 anni con 8 vittorie consecutive nella nuova stagione
Una partita, tre gol, un altro traguardo notturno per il Milan negli ultimi 56 anni.
Nella prima mattinata del 23, nel primo turno della fase a gironi di Europa League della stagione 2020-2021, il Milan ha finalmente sconfitto i Celtics per 3-1 e messo a segno un buon inizio.
Il Milan ha vinto 8 vittorie consecutive in tutte le competizioni nella nuova stagione, è imbattuto da 20 turni in tutta la stagione e ha segnato almeno 2 gol in 10 partite consecutive, creando un record di 56 anni.

L’ultima volta che il Milan riuscì a segnare almeno 2 gol in 10 partite consecutive risale a 56 anni fa: nel 1964, il Milan segnò almeno 2 gol in 10 partite consecutive.
Non solo, Braim Dias e Heyug hanno entrambi segnato i primi gol della carriera del Milan in questa partita. La squadra ha segnato 10 gol in questa stagione, che è la squadra con il maggior numero di punti potenza di fuoco in Serie A.
E poco prima di questa partita, secondo le statistiche Opta, il Milan è attualmente la squadra più giovane dei cinque maggiori campionati, con un’età media di soli 24 anni e 34 giorni.
Il giocatore più anziano della squadra è il 39enne “Feng Xian” Ibrahimovic che ha ottenuto risultati notevoli, e lui, il portiere Tatarusanu e il difensore Kjaer sono gli unici tre giocatori dopo gli anni ’80 della squadra.

Bell ha fatto un oolong, il Tottenham ha inaugurato un buon inizio sul 3-0
Due volte ha calciato 3-0, ma il Tottenham di Mourinho ha inaugurato due finali molto diversi.
Nell’ultima partita, gli Spurs sono stati pareggiati 3-3 dal West Ham con un vantaggio di 3-0. Questa volta, quando hanno portato Linz 3-0, Mourinho non si è lasciato sfuggire la vittoria. , Salvato il “buon inizio” di Europa League.
Dalla formazione titolare del Tottenham, si può vedere che Mourinho ha molte opzioni con sufficiente manodopera. Né Kane né Sun Xingmin hanno iniziato in questa partita. Il Tottenham Trident usa Bell, Vinicius e Piccolo Lucas.
Questa formazione iniziale può funzionare? Nuovo aiuto Vinicius ha aiutato Lucas Jr. a segnare al 17 ° minuto di gioco e ha dato la risposta. Al 26 ‘, il Tottenham è tornato in rimonta, questa volta è stato Bell ad aiutare il Tottenham a riscrivere il punteggio, il suo cross ha causato un avversario e ha allargato il divario nel punteggio.
Vale la pena ricordare che Bell ha fatto il suo debutto in questa stagione, la sua prima apparizione in Europa League dopo 2.759 giorni. Allo stesso tempo, questa è la prima volta che Bell gioca per conto della squadra dopo essere tornato al Tottenham.
Poi, all’83 ‘, Sun Xingmin, che è uscito dalla panchina, ha segnato facilmente un gol per aiutare il Tottenham a chiudere definitivamente la vittoria.
Prima di questa partita, Mourinho ha dichiarato in un’intervista ai media di aver portato la sua squadra a partecipare all’Europa League due volte prima di vincere il campionato. Per la terza volta ha voluto provare anche lui.
Inoltre, in un’altra partita di Europa League, l’Arsenal “nemico morto” del Tottenham ha ribaltato rapidamente il Vienna 2-1, e David Luiz e Aubameyang hanno dato il loro contributo.

In questa UEFA Champions League, che si distinguerà dalla massa, non vediamo l’ora. Ci auguriamo che Ronaldo possa ripristinare la sua salute il prima possibile, riapparire sullo stadio e portare partite emozionanti. Se vuoi acquistare o saperne di più sulla nuova stagione di UEFA Europa League Per le storie dietro le divise e il calcio, visita:https://www.magliecalcio18.com/ac-milan-c-146_147.html