Il 26 ottobre, dopo la ripresa in Serie A della scorsa stagione, il Milan ha mostrato un ottimo stato. Hanno ottenuto 17 vittorie in 21 partite di campionato, incluse 4 vittorie consecutive all’inizio della nuova stagione. In questo processo, il centrocampista del Milan Casey ha svolto un ruolo molto importante

In un’intervista con la ‘BBC’ Casey ha dichiarato: “Non ci siamo posti alcuna restrizione. Siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare ad andare avanti in questo modo. Abbiamo una grande passione e un morale alto. Speriamo di andare avanti. per mantenere quello stato mentale e coltivare uno stato mentale migliore fino alla fine della stagione “.

“Non ho mai pensato di lasciare il Milan e nessuno mi ha chiesto di andarmene. La maglia del Milan è come la mia seconda pelle, il che rende me e la mia famiglia molto orgogliosi. Pioli sa come gestire la squadra. e ci sentiamo tutti come la palla .. Una parte importante dei piani futuri della squadra “.
“Pioli gli ha detto cosa si aspettava da me. All’inizio la mia situazione non era molto buona, ma ho capito le sue esigenze per me e posso tradurre quelle esigenze nella mia prestazione in campo”.

“I sentimenti dei tifosi del Milan per la squadra sono davvero sorprendenti. Prima del derby, migliaia di tifosi seguivano in motorino il pullman della squadra fino allo stadio. Hanno mostrato il loro vero amore per la squadra e per noi. ha dato più energia e motivazione “.

“A Milano sono già un ‘veterano’ (Kathy ha solo 23 anni), e devo essere un modello. Indossare una maglia del Milan è sia un onore che una responsabilità. il mondo intero. Milioni di milanisti, lavoriamo molto ogni giorno, sperando di riportare a casa il Milan “.

“In Africa tutti conoscono il club milanese. Il primo giocatore africano a vincere il Pallone d’Oro è stato Giorgio Weah che ha giocato per il Milan (1995). Pertanto, a molte persone piace molto il Milan”.

“La Costa d’Avorio ha un’ottima formazione. Siamo una squadra molto unita, il che mi rende molto felice. Abbiamo Zaha, Nicolas Pepe, Christian Kwame, Cornette e Olier, ecc. Giocatori molto importanti”.
Se vuoi acquistare o saperne di più sulle divise da calcio e sulle storie dietro il calcio, visita:maglie calcio ac milan 2020