La Juventus Football Club è abbreviata in Juventus ed è una squadra di calcio situata a Torino, Piemonte, Italia. La tradizionale maglia casalinga della Juventus è un top bianco e nero con pantaloncini bianchi o neri.Al settimo turno del Campionato Italiano di Calcio nella stagione 2020-2021, la Juventus ha pareggiato 1-1 con la Lazio in trasferta.

Nel primo tempo, Cristiano Ronaldo ha segnato un altro palo della porta. Nella ripresa la Juventus ha ancora una feroce offensiva. Reina ha completato molti salvataggi. Kessedo è uscito dalla panchina e ha concluso la fase del conto alla rovescia. La partita finisce, Juventus 1-1 Lazio.

Prima dell’inizio della partita, la Lazio si è classificata al 9 ° posto in classifica con 10 punti, e la Juventus al 3 ° posto in classifica con 12 punti, a 4 punti dal Milan. Con la recente rimonta di Cristiano Ronaldo, lo stato della Juventus è migliorato. Hanno vinto le ultime due partite di campionato e la Champions League. L’assenza di Chiellini e De Ligt, però, pone alcuni pericoli nascosti nella loro difesa. Questo gioco Ronaldo ha continuato a combattere per primo. Nonostante la Lazio sia imbattuta da 5 partite in tutte le competizioni, anche l’assenza di molti dei principali protagonisti colpiti dal nuovo titolo incide sulla loro forza.

Al 15 ‘la Juventus Bentancur segna palla a destra e Quadrado bussa alla porta. Cristiano Ronaldo ha tirato in rete contro un tappetino mezzo vuoto. La Juventus ha portato la Lazio 1-0.
Al 37 ‘la Juventus Cristiano Ronaldo ha tirato un rasoterra da fuori area, e la palla è uscita dal limite esterno del palo.
Al 43 ‘la Juventus Kulusevsky ha simulato un vero passaggio e la costola destra è andata dritta a Ronaldo. Ronaldo ha lampeggiato l’angolo di tiro e ha preso l’arco e il telaio è saltato fuori.
Al 75 ‘la Lazio Alberto si prepara al tiro al volo fuori area di rigore. Ronaldo si è fatto avanti per bloccare il calcio alla caviglia di Alberto, e poi Ronaldo non ha potuto insistere per essere sostituito da Dybala.
Al 4 ° minuto di recupero della ripresa, la Lazio Correa sfonda uno dopo l’altro la difesa entrando in area da sinistra e passa il pallone a Caicedo, che si volta e cade a terra colpendo l’angolo morto del lontano inviare. La Lazio pareggia la Juventus per 1-1.

Alla fine, la Juventus ha subito un pareggio e non è riuscita a prendere tutti e tre i punti in trasferta. A partire dal 2019, la Juventus Football Club ha vinto 35 titoli italiani di Serie A. È la squadra che ha vinto il maggior numero di titoli di Serie A e la prima nella storia a realizzare tre grandi coppe (Coppa dei Campioni, Coppa UEFA e Coppa dei Campioni). Coppa dei vincitori) Club “Grand Slam”. La Juventus ha una posizione fondamentale nel calcio europeo ed è uno dei club di maggior successo in Europa e nel mondo. Da segnalare che per la prima volta ha debuttato la maglia away della Juventus. Rispetto alla terza maglia della Juventus, la maglia da trasferta sembrava migliore.
La maglia da trasferta della Juventus 20/21 Adidas utilizza il colore Night Indigo completo, toni blu scuro, ed è decorata con eleganti dettagli argento in tutto, tra cui tre strisce, logo del club e sponsor.

Traendo ispirazione dall’unione tra arte e calcio, il design artistico a strisce dipinte è incorporato nella lavorazione a maglia dei polsini e la maglia da trasferta è abbinata alla maglia da casa che ha anche un design unico a pennellate.

Se vuoi acquistare o saperne di più su questa divisa da calcio e sulla storia che c’è dietro, visita:maglie calcio 2020 juventus, maglie juventus storia