Prima di tutto, il coefficiente europeo della Serie A è al terzo posto, non al quarto. Certo, l’attuale campionato di Serie A non può certo essere paragonato alla “Piccola Coppa del Mondo” dell’anno, ma può essere considerato come sbarazzarsi del trogolo.

Negli anni successivi all’incidente della telefonata, la situazione della Serie A era ancora peggiore. Nelle ultime stagioni la Serie A ha chiaramente iniziato a riprendersi. Anche il bilancio delle squadre di Serie A in Champions e Europa League è migliore rispetto agli anni precedenti. Pertanto, il soggetto ha detto che la Serie A “non è nel flusso”, che ovviamente sottovaluta il livello complessivo della Serie A.

In secondo luogo, Ronaldo ha scelto la Juventus, non perché voleva “andare in Serie A per mettersi alla prova”, ma perché Ronaldo era ancora ambizioso e voleva vincere la Champions League. Dopo tutto, Cristiano Ronaldo è stato il “re della Champions League” durante il Manchester United e il Real Madrid. Prendi la Serie A? Per Ronaldo e la Juventus è troppo facile, il loro obiettivo è sempre la Champions.

Certo, si può anche dire che Cristiano Ronaldo e Juventus hanno avuto un record mediocre in Champions League nelle due stagioni precedenti. Ma sai anche cosa mostra questa “due stagioni”? Puoi spiegare che Ronaldo è cattivo? Ovviamente no.

Ma detto questo, con la storia calcistica e la forza personale di Ronaldo, che vinca o meno la Champions League alla Juventus, Ronaldo è già il “re della Champions League”. Il suo successo non ha bisogno di essere provato. Andare in Serie A alla Juventus è più perché le ambizioni di Cristiano Ronaldo sono a migliaia di chilometri di distanza e lui non è disposto a iniziare la sua “vecchia vita” ora. Forse è difficile per la squadra portoghese vincere il Mondiale, ma Cristiano Ronaldo sente di poter ancora vincere la Champions League. Questo è tutto. Che ne pensate?

Se vuoi acquistare o saperne di più sulle divise da calcio e sulle storie dietro di esse, visita:maglie calcio 2020