Perché ci sono così tanti calci di rigore in Serie A?


Dopo la fine dell’ultimo round di Serie A, Immobile ha finalmente raggiunto Lewandez, che guidava gli European Golden Boots. La tripletta comprendeva due calci di rigore. Nella Juventus bloccata per nove campionati consecutivi, anche Cristiano Ronaldo ha ottenuto un rigore, ma non ce l’ha fatta a cogliere, altrimenti potrebbe accorciare ulteriormente le distanze con Lewandone.

In questa stagione di Serie A, Cristiano Ronaldo ha segnato 12 rigori e Immobile ne ha segnati altri 14.
Questa è anche la fascia più grande per i tifosi che guardano la Serie A in questa stagione: ci sono troppi rigori in Serie A.

La situazione è davvero così: a 18 partite dalla fine, in questa stagione sono stati effettuati ben 178 calci di rigore in Serie A, 30 in più rispetto alla seconda classificata La Liga.

La Serie A calcola in media un rigore ogni 183 minuti, cioè quasi ogni due partite. Solo i 231,1 minuti della Liga (ogni due partite e mezzo) sono leggermente più vicini. Premier League e Bundesliga devono mediamente quasi quattro partite per ottenere una pena capitale.

Dal lato delle squadre, la Lazio ha segnato ben 18 calci di rigore in 36 turni e quasi la metà delle squadre (9) ha percorso 12 yard almeno 10 volte.

In confronto, la Bundesliga con il maggior numero di punti ha segnato 6 rigori, la Premier League ha avuto solo il Manchester City in doppia cifra (Manchester United 14, Manchester City 11) e La Liga ha avuto solo cinque squadre in doppia cifra e la squadra con il maggior numero di punti ha segnato 11 Uno, solo sesto in Serie A.
Dall’introduzione del VAR, ci sono stati circa 120 calci di rigore in Serie A nelle due stagioni, con una media di un solo calcio di rigore ogni 3 partite. Tuttavia, in questa stagione questo numero è salito alle stelle, con un aumento del 45,9% rispetto alla scorsa stagione. Non c’è dubbio che la Serie A di quest’anno passerà alla storia con il titolo di Serie A più penalizzata della storia.


Quindi le persone devono naturalmente chiedersi: perché ci sono così tanti calci di rigore in Serie A in questa stagione?
Un motivo molto importante: il contatto fisico nell’area riservata è troppo rigido, comunemente noto come “fischio del corpo”.
Lo ha sottolineato l’ex arbitro Marelli, e un altro ex arbitro Cesari si è lamentato: “Per il minimo contatto ogni partita arriva con un rigore, poi non è più calcio, ma siamo in PS. Giocare con la macchina … “


Ad esempio, nella palla sopra, il giocatore del Lecce Paz ha appena provato a colpire la Ferrari del Sassuolo: questo tipo di “tentazione” è solitamente considerato non un rigore. E la Ferrari è caduta a terra subito dopo aver sentito il contatto, l’arbitro Massa ha concesso un rigore + cartellino giallo. Anche il VAR non è intervenuto, perché questa è l’area della valutazione della “discrezione soggettiva” dell’arbitro, difficilmente si può dire che si tratti di una grave omissione o di un errore di valutazione.
Il rigore di Caicedo per la Lazio è ancora più esagerato: quando ha provato a passare il portiere, Caicedo stava per perdere l’equilibrio, ma la sua gamba destra “trova” il portiere Dee prima che cadesse. Lagowski, sembra che sia stato abbattuto da lui. La perquisizione ha avuto successo e l’arbitro ha dato un rigore alla Lazio.
Ovviamente questa tendenza è promossa anche dal VAR, perché dopo l’introduzione di questa assistenza tecnica, il contatto in area di rigore è stato esaminato più attentamente. Si può anche dire che sia doppio rigoroso.

Rispetto agli arbitri di Premier League e Bundesliga, gli arbitri di Serie A hanno una bassa tendenza a “determinarsi” di fronte al VAR, che è simile alla Liga.
I nuovi regolamenti sulla pallamano hanno anche indebolito la tendenza all’autodeterminazione dell’arbitro: a causa dello spostamento dell’attenzione dall’intenzione al risultato e all’impatto del comportamento della pallamano, l’opportunità dell’arbitro di spiegare la palla dell’avversario viene tolta (si potrebbe dire che tu È intenzionale), l’arbitro è naturalmente indebolito. Stai calciando verso il difensore in area di rigore e, se la posizione è innaturale, esegui un rigore.Come ha detto l’allenatore Gasperini dell’Atlanta, a meno che le guardie non indossino collant o si tagliano le braccia, questa regola della pallamano è troppo rigida.

L’ex arbitro Casalin una volta disse: “Un calcio di rigore è una cosa seria”.
Ma la Serie A di questa stagione non sembra più essere uno sport tollerante al contatto, almeno molto inferiore a prima. Questo però offre anche agli attaccanti una “opportunità”: è più facile ricevere rigori se cadono in area di rigore e trovano un contatto. In questa stagione non sono pochi i casi di “grattare” un calcio di rigore.
Certo, la proporzione dei punti di pallamano di Serie A in tutti i rigori è in realtà la stessa della scorsa stagione, e anche il significativo aumento della quota di punti di pallamano dopo l’introduzione del VAR è una tendenza generale prevedibile. Dopotutto, l’indagine è più rigorosa.
Tuttavia, rispetto ad altri campionati, è anche molto più severa l’attuazione delle nuove regole degli avversari di Serie A. Tu pensi che il giudizio di ferro sia affermativo, e la maggior parte dei giudizi che pensi siano giudicati o meno.
In generale, la tolleranza del contatto fisico in Serie A di questa stagione è troppo bassa, il colpo è troppo severo e anche l’applicazione del nuovo regolamento sulla pallamano è molto severa. Insieme all’assistenza del VAR e all’indebolimento del potere decisionale dell’arbitro, la tendenza generale degli arbitri di Serie A è quella di ascoltare il VAR, guardare video e ricevere promemoria, ed è naturalmente possibile recuperare e cambiare il giudizio. Quando si tratta di standard generali, il rigore è coerente.

Se desideri acquistare o collegarti a ulteriori informazioni sul calcio e sul calcio, visita:Football jersey

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始