Il 29 novembre si è disputato allo Stadio San Siro un focus match del 9 ° girone di Serie A. Il Milan ha giocato in casa contro la Fiorentina, contando sui gol di Romagnoli e Casey ha battuto la Fiorentina 2-0.
Vittoria su Firenze
Tutte le vittorie sono conquistate a fatica. Sebbene il vantaggio fosse 2-0 nel primo tempo, e il rigore al 37 ‘di Casey è stato facilmente parato dal portiere della Fiorentina Dragovsky, ma non è solo il risultato del pensiero dei tifosi, la Fiorentina è così vulnerabile, se Non è stato il portiere Donnarumma a salvare da solo il combattente della cicatrice Ribery al 55 ‘e ha confiscato il colpo di testa di Pezzera all’85’. Il Milan potrebbe trovarsi in una dura lotta in qualsiasi momento. A causa di ciò che è stato conquistato a fatica, ho più paura di perdere, e a causa di ciò che ho vinto a fatica, lo apprezzo di più.

Tonali è come Pirlo?
Per salvare la brezza, la penna ha una forza potente. Nella partita contro il San Paolo contro il Napoli, con solo il 37% di possesso palla, affidandosi al vecchio e forte calcio di testa di Ibrahimovic e alla tradizione del “figlio prescelto” Hauge, sotto il naso di Gattuso , Tutti in trasferta tre punti. Con autodisciplina e focus sul calcio, il vecchio e più demone Ibrahimovic, se ha un grande potere, diffonde sempre più l’aria del re, la lista dei gol guarda al “presidente” Cristiano Ronaldo alla Juventus Arena. I tifosi del Milan che si svegliano per vedere un’altra vittoria si sentono come se fossero tornati all’era dei 58 imbattuti “Tre moschettieri d’Olanda”.

Ricordi i tre moschettieri olandesi?
È la tua fortuna se qualcuno ti aiuta; è un giusto destino se nessuno ti aiuta. Nessuno dovrebbe fare niente per te, perché la vita è tua e tu sei responsabile di te stesso. Un’epidemia improvvisa e Ibrahimovic, coraggioso come un soldato, colse questi giganti in rovina: durante l’epidemia mister Pioli, per nulla negligente, formulò un piano di allenamento dettagliato per ogni giocatore. Quando i giocatori di altri club di Serie A si sono goduti la vacanza speciale dell’epidemia, i giovani del Milan hanno usato il loro sudore per rimediare agli errori commessi quando hanno sconfitto l’Atlanta 0: 5. Quando nessuno ti può aiutare, sono loro il padrone del destino. Le 13 rivincite sono imbattute e restituiscono. I giocatori del Milan che hanno lavorato tranquillamente e nessuno si preoccupa.

Il fiasco della scorsa stagione
Gli estranei sono i più facili da sentire calorosi e piacevolmente sorpresi, perché non hai aspettative da loro, proprio come il Milan, che ha conquistato solo il sesto posto in campionato la scorsa stagione, non c’è speranza nella nuova stagione. I sorpassi di Bologna, Spezia e Crotone sono solo il risultato di un confronto orizzontale dei punti di forza, ma quando Meazza, la dea Ibrahimovic, ha usato la sua magia per aiutare il Milan a stare in cima alla classifica di Serie A, i tifosi hanno iniziato a tifare Anche se la partita in casa ha pareggiato con Roma 3: 3 e si è pentito di aver perso tre punti, ma vedere questa squadra è piena di resilienza, come un vecchio albero in fiore; San Paolo ha sconfitto il precedente campione di Coppa Italia Napoli 3: 1, sentiva quella grande uccisione Tornano i rossoneri di Serie A del Quartetto. I tifosi che non hanno aspettative per il Milan nella nuova stagione sono sorpresi di essere dominati dai vertici della classifica, camminano e canticchiano canzoni ogni giorno, e si sentono felici come mangiare una pentola calda.
Dafengxian Ibrahimovic
Kant una volta ha detto: “Da quando ho messo piede su questa strada, niente dovrebbe impedirmi di camminare su questa strada.” Quando la corsa podistica è quasi alla fine, non fermarti per riposarti, perché si ferma. Dopo essere scesi, la fede nei nostri cuori è crollata e non possiamo più correre, tutto quello che dobbiamo fare è stringere i denti e andare avanti. Se il Milan avesse vinto il campionato all’inizio della stagione, la maggior parte dei tifosi ne dubiterebbe. Dopo nove turni, il Milan, che era al vertice della Serie A, dovrebbe inseguire il campionato, prendi fiato e corri su questa strada per vedere dove puoi andare.

Il destino di una persona spesso cambia drasticamente in un singolo pensiero in un punto critico. I giovani calciatori del Milan hanno perlopiù un’età inferiore ai 25 anni. Questi giocatori sono desiderosi di cogliere l’opportunità che possono per cambiare il loro destino. Il campionato di Serie A è il miglior campo di battaglia per loro per lavorare sodo e raggiungere risultati. Quando la dea della fortuna è venuta a bussare alla porta, nessuno voleva perderla facilmente, il Milan, in testa alla classifica, ha fornito loro un passo verso il campionato. Sforzarsi di vincere il campionato non è solo una sorta di dolore e difficoltà, una sorta di vicissitudini e catarsi impotente, ma anche una sorta di pazienza e tenacia, una sorta di avanzamento e lotta contro il destino, è anche un’altra vivida postura della vita. La postura vivida non può dissiparsi in tutta la tua vita.

La nascita è davvero meravigliosa, non sai quale viene prima domani o inaspettata. Forse il Milan non vincerà lo scudetto a fine stagione, ma i giocatori del Milan che hanno attraversato l’intera stagione diventeranno sicuramente la pietra angolare del futuro rilancio della squadra. Di fronte alle difficoltà della vita, la forza mentale è la nostra arma migliore per resistere agli incidenti della vita. Il tempo è passato attraverso la primavera e l’autunno, tra la pioggia e la rugiada al mattino presto e le nuvole la sera. Il Milan ha attraversato otto anni di vicissitudini e alti e bassi. I tifosi del Milan resistono ancora. Quel tocco di rosso e nero è ancora il filo più pulsante nel cuore! Lascia andare la frase “siamo i campioni” nel tuo cuore e spero di avere la possibilità di dirlo in questa stagione!

Se vuoi acquistare la nuova maglia ac milan 2020/21 per supportarli o conoscere le storie interessanti dietro la divisa da calcio, visita:nuova maglia ac milan 2020/21