Il noto marchio sportivo tedesco Puma e il famoso designer Gal hanno lanciato una maglia italiana 20/21 appena rimodellata. In linea con il punto di partenza per rendere omaggio alla cultura italiana, la nuova maglia aggiunge un tocco fashion dopo la trasformazione.

Con il design a tema Rinascimento, le maglie italiane quest’anno sono state elogiate continuamente, ma sembra che il design di Puma non sia stato completato. Per rendere omaggio all’arte e alla cultura della moda del Rinascimento italiano, PUMA ha collaborato con il designer di maglie personalizzate Football Gal per portare l’Italia Le tre maglie sono state modificate per riflettere i loro iconici modelli rinascimentali.

Puma combina il calcio con l’arte e la moda. Queste tre maglie speciali sono progettate per celebrare la storia, la cultura e la personalità dell’Italia. Si ispirano al Rinascimento italiano, alla moda di alta gamma, all’Art Déco e all’Art Nouveau e fondono natura, geometria e simmetria. Elementi.

Gal ha detto: “Il mio scopo principale è concentrarmi sugli elementi del Rinascimento italiano, enfatizzando la simmetria, la forma naturale e migliorando gli effetti visivi attraverso il disegno floreale. Mi piace iniziare con vari elementi e incorporarli nelle divise da calcio. Questo può anche Dai ai fan (e non) l’opportunità di essere creativi e integrare la maglia nel loro stile “.
Se desideri acquistare divise da maglie calcio poco prezzo or saperne di storia del calcio, visita:maglie calcio italiane