Nell’undicesimo turno della stagione di Serie A 2020-2021, la Juventus ha giocato in trasferta contro il Genoa. Nella prima metà della partita, Rabiot ha segnato un fallo di mano in area di rigore, il gol non era valido e ha ricevuto un cartellino giallo. Nella seconda metà della partita, Dybala ha segnato un tiro al volo dopo dentro e Sturaro ha segnato un gol. Chiesa e Dybala vanno poi a segno separatamente, ma entrambi vengono spazzati via per fuorigioco. Ronaldo poi ha segnato due volte con un tiro. Alla fine della partita, la Juventus ha battuto il Genoa 3-1 in trasferta e ha vinto.

Le due squadre hanno giocato 106 volte in Serie A, la Juventus ha vinto 64 partite, il Genoa 21 e le restanti 21 partite sono state in parità. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stata in Serie A la scorsa stagione, quando la Juventus ha battuto il Genoa 3-1 in trasferta. Va sottolineato che Ronaldo ha iniziato questa partita, e questa è anche la 100esima partita che Ronaldo ha giocato per la Juventus.

Se desideri acquistare divise da maglie calcio poco prezzo or saperne di storia del calcio, visita:magliette calcio personalizzate online