Per Leo il 2020 significa un nuovo inizio, e significa anche tutte le aspettative di Rosenner su di lui: per tutto il 2019, il teenager portoghese Under 21 ha rappresentato solo i rossoneri e ha segnato 1 tiro contro il Firenze. Obiettivo, ovviamente, è stato un obiettivo meraviglioso.

Arriva il momento del 2020, affrontando il Cagliari, Leo ha aperto le marcature per i rossoneri e ci ha aiutato a tornare a casa trionfante in Sardegna. Da quel momento in poi iniziò gradualmente ad adattarsi al ritmo del campo e, dopo aver vissuto quel periodo buio di nessuna competizione, accese gradualmente la sua potenza di fuoco.
Nella trasferta del Milan contro il Sassuolo, l’attaccante del Milan Leo ha segnato un gol in soli 6,7 secondi, creando una nuova storia.

All’inizio della partita, Charohanlu si è spinto in avanti con la palla. Di fronte alla doppia squadra avversaria, ha calciato con calma un calcio filtrante. Leo, che sapeva come entrare in area di rigore, ha avuto una possibilità da solo. Ha spinto con calma e ha segnato per aiutare AC. Milan in vantaggio!

Successivamente, il Milan ha confermato ufficialmente che questo gol è il gol più veloce nella nuova storia della Serie A. Il precedente gol più veloce era nato nel 2001. L’attaccante italiano Poggi ha segnato 8 secondi dopo l’inizio.
Poi la Serie A ha aggiornato ufficialmente i dati. Il tempo di Leo per questo gol è stato di 6,7 secondi, il gol più veloce nella storia del campionato europeo. È stato anche il primo giocatore a segnare entro 7 secondi. Joseba Llorente di Valladolid lo ha mantenuto e il suo obiettivo è durato 7,3 secondi.

Quando il Milan ha perso nuovamente l’attaccante infortunato Zlatan Ibrahimovic, il centrocampista Ismail Benasser e il difensore Simon Kjaer, è rimasto imbattuto dopo 13 partite con 31 punti. In testa alla classifica, davanti alla vicina Inter.
Dai Leo, il tuo futuro è ancora lontano, spero che tu possa conquistare la tua luce in rossonero! Possa questo stadio essere il tuo vero paradiso!
Se desideri acquistare divise da maglie calcio poco prezzo or saperne di storia del calcio, visita: maglia milan 2021