Madrid, 22 dicembre La stagione 2020-2021, il 15 ° turno della Lega calcio spagnola, è iniziata il 22. In una partita di punta della giornata, il Barcellona ha sconfitto il Valladolid 3: 0 in trasferta.
Il Barcellona è ospite allo stadio Jose Solilla questo round. Messi non solo ha segnato un goal e ha contribuito con un assist nel gioco, ma ha anche stabilito un nuovo record per il giocatore di segnare un goal per un singolo club con 644 goal. Langley e Brethwaite hanno anche segnato un goal ciascuno, aiutando la squadra per tre partite in trasferta. La palla vince. Attualmente il Barcellona è al quinto posto nella Liga con 7 vittorie, 3 pareggi, 4 sconfitte e 24 punti, a 8 punti ancora dall’Atletico Madrid, che ha una partita in meno in testa alla classifica.

Al 21 ° minuto del primo tempo, il Barcellona ha aperto le marcature, Messi è passato obliquamente in avanti e Langley ha lanciato un colpo di testa dal limite dell’area di rigore nell’angolo inferiore sinistro della porta. Al 35 ‘, il Barcellona ha segnato un altro gol e Breiswaite ha superato Deste da destra e ha pugnalato la palla in rete da distanza ravvicinata. La squadra ospite ha portato 2-0 alla fine del primo tempo.

Al 65 ‘, il Barcellona continua ad espandere il punteggio: Pedri manda un passaggio di tacco per Messi, quest’ultimo irrompe in area di rigore e spinge l’angolo più lontano a sinistra della piccola area di rigore assicurando il punteggio al 3: 0 per la squadra ospite. Questo è il 644esimo gol segnato da Messi nel club del Barcellona, con questo gol l’argentino ha battuto il precedente record di gol per club singoli (643 gol) stabilito da Pelé per il Santos.

Questa è stata una delle sue migliori partite della stagione, è stato molto coinvolto nell’attacco, istigando il primo gol, passando il secondo, segnando il terzo e poi colpendo il palo. Per il Barcellona, non c’è niente di più felice di Messi: il vero Messi è riemerso.
Se desideri acquistare divise da maglie calcio poco prezzo or saperne di storia del calcio, visita:maglia barcellona 2020