Il Milan riporta gli anni gloriosi a San Siro, il loro obiettivo è porre fine definitivamente allo storico dominio della Juventus in Serie A

In questa stagione ha ottenuto 12 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte. Attualmente è al settimo posto in campionato con 43 punti e ha una percentuale di vittorie del 32% finora. Nell’ultimo turno il Milan ha disputato Ferrara SPAL in dieci uomini e alla fine ha pareggiato il punteggio dopo essere rimasto in svantaggio di due gol: pur avendo perso l’indice corrispondente, non è stato sconfitto nelle 4 partite dalla rivincita. Nelle ultime 10 partite, ha ottenuto 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Sebbene il tasso di imbattibilità sia dell’80%, la probabilità di vincere l’indice è solo del 40%. La partita in trasferta ha una buona capacità di vincere e perdere. C’è solo un pareggio in 15 trasferte di campionato in questa stagione, la squadra con il minor pareggio in trasferta in Serie A. Nel 13 ° turno dell’ultimo turno, il Milan è stato ospite sul campo di casa del Sassuolo. Solo 6,76 secondi nel primo tempo, Charhanoglu ha aiutato Leon a segnare velocemente e ha battuto il record di gol più veloci nei cinque maggiori campionati. In 26 minuti, Celemex ha giocato di nuovo. Una città, Berardi ha segnato un calcio di punizione nella ripresa, e finalmente il Milan 2-1 Sassuolo ha segnato una tripla. Finora il Milan ha ottenuto 9 vittorie, 4 pareggi e 31 punti, classificandosi primo in Serie A. Sebbene l’imbattibilità casalinga dell’AC Milan abbia 3 pareggi in questa stagione, le altre tre partite non hanno avversari e l’abilità in casa è estremamente forte. Fu subito meno di un gol, e il gol fu anche il primo in Serie A, i rossoneri sia in attacco che in difesa.

Dopo un decennio di ombre, il Milan è stato il miglior gioco degli ultimi anni e ha guidato la Serie A mentre ci avvicinavamo alla fase a metà.

La squadra di Stefano Pioli è stata l’unica squadra a perdere nei primi cinque campionati europei in questa stagione e ha battuto Simone Inza 3-2 mercoledì sera La Lazio di Simone Inzaghi ha mostrato ancora una volta il titolo.


Tuttavia, è stato solo due anni fa che il Milan ha svolto un ruolo di supporto nel massimo campionato italiano. A causa di preoccupazioni finanziarie, hanno rifiutato l’opportunità di partecipare all’Europa League, ma la loro prestazione di centrocampo è stata incoerente.
Sportsmail ha studiato come il Milan ha trasformato la sua squadra nel gruppo di giovani giocatori più entusiasmanti d’Italia e ha minacciato di rompere il dominio della Juventus in Serie A.

Clarence Seedorf e Andrea Pirlo hanno fornito la base a centrocampo, mentre Ronaldinho e Robinho hanno supportato l’attaccante Zlatan in zona d’attacco · Ibrahimovic.

Questa è davvero una raccolta di superstar mondiali, ma attualmente molti giocatori del Milan stanno copiando i risultati del loro campionato di Serie A, sebbene la maggior parte di loro non possa essere descritta con nomi familiari.

Da quando è diventato allenatore del Milan nell’ottobre dello scorso anno, Pioli ha seguito il forte calo dell’età media della squadra. L’età media della squadra che domenica scorsa ha sconfitto 2-1 il Sassuolo ad alta quota era di soli 22 anni.
Rafael Leao (Rafael Leao), Brahim Diaz (Brahim Diaz), Alexis Saelemaekers (Alexis Saelemaekers), Jens Petter Hauge (Jens Petter Hauge) ) E Sandro Tonali (Sandro Tonali) e altri giovani sono stati presentati e promossi come una parte importante della squadra.
Allo stesso tempo, superstar accademiche come Matteo Gabbia e il figlio di Paolo, Daniele Maldini, sono dentro e vicino alla prima squadra ad abbassare la media Età della squadra.


Questa aggiunta giovane ed energica ha iniettato vitalità nella parte offensiva del Milan e ha anche aiutato la squadra a coltivare giocatori più esperti.

Le star di primo livello, come Frank Kessie, Ante Debic e Hakan Calhanoglu, sono tutte leggermente più grandi e sono veterani dalla parte del Milan , Stanno coltivando capacità di leadership mantenendo la leadership.
Il più alto è ancora Ibrahimovic (Ibrahimovic), a dieci anni dal loro ultimo campionato di Serie A, ha fatto ancora una breve trasferta al PSG, Manchester United e Los Angeles Galaxy alla guida del Milan.

Potrebbero essere passati dieci anni, ma l’attaccante svedese si è comportato come il campione del 2011.
I 10 gol di Ibrahimovic in 18 partite di campionato hanno aiutato il Milan a rimanere imbattuto nelle ultime 12 partite della stagione. Dopo essersi classificato sesto in questa stagione, il Milan ha rescisso l’accordo con Rangnick e ha insistito su Pioli.

Da allora, il Milan è salito a un nuovo livello sotto la loro gestione e non è mai stato vicino al campionato negli ultimi dieci anni. Spero che il Milan lavorerà duro per chiudere il 2020 con i migliori risultati.

Se desideri acquistare divise da maglie calcio poco prezzo,maglie calcio 2021 or saperne di storia del calcio, visita:maglie calcio 2021maglia milan 2021

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始