Nella prima mattina del 27 dicembre, in una partita del 14 ° turno di Premier League, l’Arsenal ha battuto il Chelsea 3-1 in casa. Le “tre carte” dei Gunners hanno tutte segnato gol, e vale la pena ricordare che il terzo gol di Saka, che ha ucciso presto la partita, ha umiliato anche la difesa dei Blues.

Al 56 ° minuto di gioco Smith Rowe ha realizzato un cross, dopo che Saka ha preso palla, ha tirato davanti alla cognata Mendy, che non ha avuto problemi con la sua posizione, si è mostrato molto bene davanti a questo gol inaspettato ed elegante. impotente ……
Con questo obiettivo, Saka è diventato il secondo giocatore più giovane dei Gunners a rompere l’obiettivo blu in Premier League. Aveva solo 19 anni e 112 giorni in questo giorno.
Mendy, invece, sembrava molto pietoso: dopo l’ultimo round della partita con il West Ham, ha finalmente ripreso un po ‘di emozioni e in questa partita è stato battuto di nuovo. Quanto è stupido Mendy questa volta? Mettila in questo modo:
Se non fosse stato per il “rispetto” di Lacazette, questa volta sarebbe stato più difficile per Mendy parlare di questo meraviglioso obiettivo. Saka ha detto in tono basso: “Visto che lui (Mendy) è un po ‘lontano dalla linea di porta, io Penso di poter fare una foto. (Davvero?) Ovviamente. “

“Siamo decisamente una squadra forte. I punteggi precedenti e i cartellini rossi portano fortuna. Questa vittoria è molto utile per la fiducia della squadra. Tutti i giovani della squadra vogliono giocare. Cresciamo tutti insieme e abbiamo la stessa passione per il club. , Spero che i fan possano essere felici “.
Se desideri acquistare divise da maglie calcio poco prezzo, maglie calcio 2021 o saperne di storia del calcio, visita:maglie calcio 2021,maglia arsenal 2021