Lista efficienza reti Serie A 2020: Caputo in testa, Ibrahimovic settimo, Ronaldo ottavo

Sky Sports Italia ha selezionato la classifica dell’efficienza dei gol della squadra di Serie A 2020. L’attaccante del Sassuolo Caputo è diventato il marcatore più efficiente della Serie A nel 2020, segnando una media di 3,2 tiri, mentre Ronaldo si è classificato solo 8 °.
Agli occhi dei media italiani, la sua dichiarazione alla telecamera dopo l’ultima partita prima dell’epidemia è ancora ricordata da molte persone. Il 9 marzo Sassuolo e Brescia hanno lottato, dopo il gol Caputo ha mostrato a tutti lo slogan “Andrà tutto bene, rimanete a casa” (foto sopra), sperando che tutti possano superare insieme le difficoltà , Sconfiggi l’epidemia. Con questa mossa, Caputo è anche conosciuto da molti come ambasciatore per sconfiggere la nuova epidemia di corona. Dopo la rivincita in Serie A, Caputo ha anche continuato a mantenere il suo stato efficiente e ha continuato la sua continua prestazione da gol.


La sua taglia è nella media, non una buona cifra tra gli attaccanti, e nella sua carriera è stato a lungo in seconda divisione. In Serie B per molti anni, ha giocato per Bari, Salnitana, Siena, Entra ed Empoli e altre squadre in 300 partite e ha segnato 117 gol.
Non è davvero facile per Caputo arrivare a questo punto. Quando era giovane, ha anche quasi detto addio al calcio due volte. La prima volta fu quando lasciò l’Accademia Giovanile, non essendo preso dal Club Grosseto, si scoraggiò e decise di lavorare con il padre muratore. La seconda volta era quando aveva 26 anni. Pensava che la sua carriera avesse cominciato a riprendersi, ma inaspettatamente l’incidente di gioco di Barry lo ha fatto sprofondare. A quel tempo, è stato condannato a un divieto di tre anni e mezzo, anche se ha fatto affidamento sulle denunce. Il metodo ha risolto la crisi, ma solo Caputo conosceva il dolore.


La sua taglia è nella media, non una buona cifra tra gli attaccanti, e nella sua carriera è stato a lungo in seconda divisione. In Serie B per molti anni, ha giocato per Bari, Salnitana, Siena, Entra ed Empoli e altre squadre in 300 partite e ha segnato 117 gol.
E la sua ordinarietà è precisamente ciò che è prezioso. Nella sua carriera da professionista ha bisogno di essere ringraziato di più da Conte; ora al Sassuolo, De Zelby è anche uno degli allenatori di cui ha più bisogno.


Alla base di allenamento di Covilciano, di fronte alle interviste dei media, Caputo ha detto con calma: “So che la strada che sono oggi è piena di difficoltà e ostacoli. La mia carriera dimostra che dobbiamo credere ai miracoli. Definirmi un piccolo attaccante di club non mi farà sentire affatto imbarazzato, mi darà anche più motivazione e ho ancora una passione infantile.

Se desideri acquistare divise da maglie calcio poco prezzo,maglie calcio 2021 or saperne di storia del calcio, visita:maglie calcio sassuolo 2021,maglie calcio 2021

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始