Messi e Ronaldo hanno perso i premi quest’anno


Il 2020 è l’anno in cui due superstar Messi e Ronaldo si sono dimessi dall’altare. Messi, 33 anni, e Cristiano Ronaldo, che sta per compiere 36 anni, hanno sentito di non essere in grado di fare quello che vogliono quest’anno, e il loro onore personale e di squadra ha iniziato a diminuire.

Messi

Sei trofei Golden Globe potrebbero essere i migliori

A causa della nuova epidemia di corona, la selezione dei Golden Globe 2020 è stata annullata. La rivista “French Football” ha recentemente nominato la prima squadra migliore della storia. Messi e Ronaldo sono gli unici due giocatori attivi selezionati, e “l’alieno” Ronaldo forma il “Tridente”.

Per esprimere la sua gratitudine, Messi ha pubblicato una sua foto con sei trofei Golden Globe sui social network. È l’unico giocatore ad aver vinto sei volte il Golden Globe finora. È probabile che sia senza precedenti. Dal 2009 al 2012, Messi ha completato quattro egemonie consecutive sui Golden Globe. Ha anche vinto due premi nel 2015 e nel 2019. Negli anni in cui i Golden Globe e il World Footballer of the World sono stati giudicati individualmente, Messi è stato in grado di vincere due premi contemporaneamente, vale a dire 2009 e 2019. Il Pallone d’Oro si è anche fusa con il calciatore mondiale nel Pallone d’Oro FIFA. Messi ha vinto il campionato quattro volte, vale a dire nel 2010, 2011 e 2012 nelle prime tre sessioni, e nel 2015 nell’ultima sessione.

Quest’anno è stato selezionato solo il World Footballer. Messi si è classificato terzo, dietro a Lewandowski e Ronaldo. La scorsa stagione, Messi non ha ottenuto alcun titolo di squadra. Il Barcellona ha vinto solo il secondo posto nella Liga. Nei quarti di finale di Champions League, sono stati umiliati dal Bayern Monaco per 2 a 8 e hanno perso le semifinali della Copa del Rey.

La forza del Barcellona è diminuita notevolmente. Messi è stato “padre e madre” la scorsa stagione e ha vinto la Scarpa d’Oro della Liga e il re degli assist della Liga. Come giocatore con il maggior numero di premi Scarpa d’Oro europea, Messi ha vinto un totale di sei volte, comprese tre egemonie consecutive dalla stagione 2016-2017 alla stagione 2018-2019. Ma nella competizione European Golden Boot della scorsa stagione, Messi non era competitivo. Ha segnato solo 25 gol in campionato. Alla fine, l’attaccante laziale In Mobile, che ha vinto la Scarpa d’Oro europea, ha segnato 36 gol in campionato. Wandowski (34 gol) e Cristiano Ronaldo (31 gol) hanno più punti Scarpa d’Oro europea rispetto a Messi.

Dopo le turbolenze di trasferimento di questa estate, Messi e Barcellona sono diventati un rapporto delicato, e non è in buona forma in questa stagione. Messi non ha segnato molti gol nello sport in questa stagione. Ha un solo assist in 14 presenze nella Liga e il Barcellona è solo quinto in classifica. In Champions League, il record del Barcellona di vincere il primo posto nel girone per 13 stagioni consecutive si è concluso e si è qualificato solo come secondo nel girone. Il contratto di Messi con il Barcellona scadrà il 30 giugno 2021. A partire dal 1 ° gennaio 2021, sarà libero di avviare le trattative per un nuovo proprietario. Come miglior giocatore nella storia del Barcellona, ​​se Messi lascerà il Barcellona e dove andrà in futuro, la scelta di “Pluto Champions” è confusa.

Ronaldo

Impossibile entrare nella Juventus

Cristiano Ronaldo è simile a Messi: l’ultima volta che ha vinto il World Footballer e il Pallone d’Oro ha 32 anni. Cristiano Ronaldo era nel 2017 e Messi nel 2019. Ronaldo ha vinto un totale di cinque premi, e gli altri quattro sono stati nel 2008, 2013, 2014 e 2016. I suoi successi personali sono secondi solo a Messi.

Simile al “nemico della vita” Messi, è molto difficile per Ronaldo essere nuovamente coinvolto nel World Player of Football e nel Pallone d’Oro. La superstar portoghese, nata il 5 febbraio 1985, è ancora molto esplosiva in campo, ma duratura. Il potere e la capacità di decidere il gioco cominciarono a diminuire. La scorsa stagione, Cristiano Ronaldo ha aiutato la Juventus a vincere il campionato di Serie A e la Juventus ha completato nove campionati consecutivi. Tuttavia, il miglior giocatore della Serie A della scorsa stagione è stato Dybala, non Ronaldo. Nella competizione per la Scarpa d’Oro di Serie A e la Scarpa d’Oro d’Europa, Ronaldo ha perso contro Immobile.

La Juventus ha presentato Cristiano Ronaldo, il motivo principale è che può portare la squadra a fare una svolta in Champions League, ma è controproducente. L’influenza di Ronaldo in Champions League non è la stessa del periodo d’oro. Alcuni dicono che sia limitato dalla forza complessiva della Juventus. Negli ottavi di finale di Champions League della scorsa stagione, la Juventus ha pareggiato il Lione, che sembrava facile da affrontare (all’epoca si era classificata solo settima in Ligue 1), ma la Juventus ha combattuto il Lione 2-2 in due turni ed è stata eliminata a causa del minor numero di trasferte obiettivi.

La scorsa stagione la Champions League è partita dai quarti di finale di Lisbona, capitale del Portogallo. Ronaldo ha debuttato nel super gigante portoghese di Lisbona. Non è riuscito a tornare a Lisbona per partecipare alla fase finale della Champions League. Il più grande rimpianto. Lewandowski ha vinto la Scarpa d’Oro della Champions League lo scorso s

Se desideri acquistare divise da maglie calcio poco prezzo,maglie calcio 2021 or saperne di storia del calcio, visita:maglia juve 2021maglia barcellona 2021

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始