La battaglia più dura della Juve! Porre fine a due miracoli a Milano, restano in gioco dieci campionati consecutivi


Prima di questo turno di gara contro il Milan, “Roma Sport” ha scritto in prima pagina che questa sarà la prima “finale” di Pirlo.

Il Milan sta guadagnando slancio, sembra che non possa perdere, non importa come possa essere una partita perfetta. La Juventus, invece, in questa stagione di Serie A è difficile vincere contro una squadra forte, ed è già indietro di 10 punti in una partita. Se perdi ancora, la situazione del campionato e anche la bella posizione di Pirlo …

Ma proprio come un mese fa al Camp Nou, Juventus e Pirlo hanno tenuto duro.
I bianconeri, pur incontrando prove e colpi di scena considerevoli, mostrano comunque un buon stato di gioco, colgono l’occasione nei punti chiave e colpiscono l’anello debole dei rossoneri. Come diceva il “Torino Sport” a fine gara, la Juventus ha dimostrato di non essere lontana neanche 10 punti dal Milan come in classifica.
Secondo le statistiche di Opta, dal 2013 il Milan ha perso il 18% delle sconfitte in campionato contro la Juventus.

In questa partita Chiesa anticipa un gol per la Juventus che, nonostante il Milan abbia pareggiato da Calabria prima dell’intervallo, viene finalmente segnato dalla Juventus nel secondo tempo e si conclude con un punteggio di 1-3. Il suo record imbattuto. Secondo le statistiche di Opta, la Juventus è l’amara proprietaria del Milan dal 2013 e il 18% delle sconfitte in campionato del Milan dal 2013 è andato perso contro la Juventus.
Il Milan ha perso un totale di 77 partite di campionato in questi 8 anni, di cui 14 perse contro la Juventus.

I 27 turni consecutivi di Serie A di imbattibilità del Milan sono terminati e si è concluso anche lo slancio di almeno 2 gol in 17 turni consecutivi di Serie A. Se il 4-2 dello scorso anno è stato un segno dell’ascesa del Milan, anche questo 3-1 dovrebbe diventare un chiaro appello per la Juventus al contrattacco.
Ciò che è più vantaggioso per la Juventus è che Inter e Napoli hanno perso entrambi questo turno. Non solo la Juventus è tornata tra le prime quattro, ma a soli 7 punti dalla vetta del Milan dopo una partita. Iniziare il programma del diavolo con una vittoria è senza dubbio un enorme impulso per il morale della squadra.

Nei prossimi due turni la Juventus affronterà anche il Sassuolo, quinto classificato, e la rivale dell’Inter. La prova è ancora molto dura, ma dopo questa vittoria la Juventus spera naturalmente di recuperare con tutte le forze e di riprendere l’iniziativa nel campionato di Serie A in questa stagione.

Se desideri acquistare divise da maglie calcio poco prezzo,maglie calcio 2021 or saperne di storia del calcio, visita:maglia juve 2021,maglia milan 2021

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始