Battaglia inscatolata contro il “leader”, il Milan ha perso ingiustamente

Il Milan è stata l’ultima squadra a perdere nei primi cinque campionati in Europa in questa stagione. Nel 16 ° turno di Serie A di questa mattina, il Milan “leader” ha perso 1-3 contro nove vittorie consecutive in campionato.

Il Milan ha concluso i 27 turni di Serie A imbattuti in tutta la stagione dall’8 marzo dello scorso anno, e anche la forza di segnare almeno due gol in 17 Serie A consecutive è stata interrotta.


Poiché anche l’Inter, seconda in classifica, ha perso questo turno, il Milan ha ottenuto 11 vittorie, 4 pareggi, 1 sconfitta e 37 punti per mantenere il primo posto in classifica. L’Inter è seguita da vicino con 36 punti e la Roma si è classificata terza con 33 punti. La Juventus al primo turno è salita al quarto posto con 30 punti.

Il Milan ha perso ingiustamente questa mattina. Molti giocatori chiave sulle tre linee non hanno potuto giocare a causa di infortuni o squalifiche, tra cui Ibrahimovic, Rebic, Ben Nasser, Tonali, Celemex e Kronic. , Gabia. La Juventus vince nella forza complessiva, soprattutto nella profondità della panchina.

Il terzino sinistro Teo è ottimo offensivo e difensivo in questa stagione, è uno dei migliori giocatori del Milan, ma questa mattina è stato soppresso dall’esterno destro della Juventus Chiesa. Il piccolo Chiesa ha segnato due gol, e davanti a questo coraggioso nazionale italiano, le Olimpiadi speciali hanno perso il suo stile di prima.

Nella scorsa stagione di Serie A, Juventus e Milan hanno vinto una partita a testa. La Juventus ha ottenuto una piccola vittoria per 1-0 in casa e Dybala ha segnato l’unico gol della partita. Il Milan ha vinto 4 a 2 in casa, la Juventus una volta ha portato 2 a 0, Ibrahimovic è diventato il contributore numero uno al ribaltamento del Milan.

Ibrahimovic e altri giocatori chiave non hanno potuto giocare, quindi la vitalità del Milan è stata gravemente infortunata. Dybala, il miglior giocatore della scorsa stagione in Serie A, si è sbarazzato del recente raffreddore e della febbre e ha interpretato in altro modo il ruolo della “nemesi del Milan”, mandando due volte meravigliosi passaggi per il gol di Chiesa.

La superstar Cristiano Ronaldo guida la lista dei marcatori della Serie A. Questa mattina non ha segnato né assistito, ma ha giocato abbastanza bene. Si è ripetutamente ritirato dal centrocampo per organizzare l’attacco e diventare l’eroe della Juventus.

Il centrocampista dell’AC Milan Charhanoglu è stato eletto miglior giocatore in Serie A nel dicembre dello scorso anno, ma in assenza di molteplici partner offensivi come Ibrahimovic, Rebic, Celemex, ecc., Al “Chaball King” è stata data la sensazione di essere solo.

Quando le due squadre si sono sfidate per la profondità della panchina nel secondo tempo, il vantaggio della Juventus è stato ancora più evidente.
L’allenatore della Juventus Pirlo viene sostituito da Atul, McKennie, Kulusevsky, Bernardeschi e altri giocatori famosi, per un valore complessivo vicino ai 180 milioni di euro. L’allenatore del Milan Pioli può trasformarsi solo in piccoli ruoli come Colombo, Maldini, Kallulu.

I sostituti del Milan praticamente non hanno fatto nulla, il “super sostituto” della Juventus ha fatto un gol per suggellare la vittoria: Kulusevsky sfonda con forza davanti alla croce, e McKenney fa un tiro forte. Ha segnato un gol fondamentale al Camp Nou e ha aiutato la Juventus a battere il Barcellona 3-0 in Champions League.

Il Milan ha avuto tre grandi stelle, Inzaghi, Pirlo e Gattuso nell’ultimo periodo glorioso. Attualmente allenano rispettivamente Benevento, Juventus e Napoli.

Il Milan ha battuto Napoli e Benevento 3 a 1 e 2 a 0 nel primo turno di Serie A di questa stagione, ma questa volta ha mandato una squadra rimasta a giocare contro la Juventus in casa, il che si può solo dire convincente.

Oltre al Milan in attesa del ritorno degli infortunati come Ibrahimovic al più presto, anche la dirigenza capitanata da Maldini dovrebbe fare la differenza nella finestra di mercato invernale.
Pensa che il Milan possa vincere il campionato di Serie A di quest’anno? A Milano ho visto la loro grande forza, autostima e passione. Non importa chi abbia vinto il titolo di Serie A alla fine, non te ne pentirai se farai del tuo meglio. Almeno sono migliorati in questa stagione. Questo è un successo. Credi Le?

Se desideri acquistare divise da maglie calcio poco prezzo,maglie calcio 2021 or saperne di storia del calcio, visita:maglia milan 2021maglia juve 2021

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始