Il Manchester City è entrato nel derby per la seconda volta nella EFL Cup contro il Manchester United. Grazie ai due gol di John Stones (50 ‘) e Fernandinho (83’), il Manchester City ha vinto la partita in trasferta.

Sfortunatamente, il 74enne Colin Bell (1946-2021) è morto davanti a uno dei cani da derby più competitivi al mondo. Colin Bell è un calciatore inglese che ha giocato principalmente per il Manchester City (394 partite, 117 gol). Dal 1968 al 1975 ha anche intrapreso una carriera internazionale nel Regno Unito.

Per ricordare una delle leggende del club e uno dei migliori centrocampisti inglesi di sempre, il Manchester City è entrato nello stadio indossando un’elegante maglietta di cotone celeste sulla maglia pre-partita. La maglia del Manchester City Colin Bell Tribute utilizza un metodo molto semplice basato sulla maglia che Colin Bell indossava quel giorno. Il kit è principalmente blu cielo con accenti bianchi come girocollo e polsini, mentre il logo del Manchester City è centrato. Non è presente il logo dello sponsor. Colin Bell indossa i colori del Manchester City, cosa ne pensi della maglia?

Se anche questo eccellente centrocampista ti piace, puoi comunque stampare il nome di Colin Bell e il numero 8 sul Manchester City. Se desideri acquistare divise da maglie calcio poco prezzo,maglie calcio 2021 or saperne di storia del calcio, visita:maglia manchester city 2021