Juventus Juventus, noto colosso del calcio italiano, 35 volte campione di Serie A e ideatore degli inediti otto campionati di Serie A consecutivi, nel cuore di molti tifosi, la Juventus è uguale alla Serie A.
Ultime notizie Juventus e JEEP rinnovano il contratto fino alla stagione 2023/24. La Juventus Football Club di Serie A ha annunciato sul proprio sito ufficiale di aver siglato un nuovo accordo di collaborazione con Fiat Chrysler Automobile Group. L’accordo prevede che dalla stagione 2021/22 alla stagione 2023/24 Nelle ultime tre stagioni, il marchio automobilistico del gruppo JEEP continuerà ad essere sponsor della pubblicità sul petto della maglia della Juventus.

La tacita intesa tra i due è evidente. Jeep ha creato una leggenda della famiglia SUV professionale nei SUV, mentre la Juventus ha continuato a creare miracoli in Serie A. Juventus e Jeep sono la migliore combinazione di squadra e sponsor, non solo perché sono entrambi “Parliamo tutti J”, ma soprattutto perché sono gli alfieri e i punti di riferimento nel loro campo. Nel calcio italiano la Juventus è un simbolo, non solo per gli otto campionati consecutivi da record, ma anche perché è la pietra angolare della nazionale; in campo automobilistico, Jeep non è solo un marchio, è diventato un nome modello. Molte persone chiamano per errore tutti i SUV “Jeep”, il che dimostra che Jeep è profondamente radicata nel cuore delle persone.

Non tutte le squadre di Serie A possono eguagliare la Juventus, non tutti i SUV possono essere chiamati Jeep, il SUV di Jeep sembra avere qualche connessione con i giocatori della Juventus. Che sia uno stadio di calcio o un mercato automobilistico, è un palcoscenico per i forti, in Serie A la Juventus domina con forza.
Dalla firma del primo accordo di collaborazione nella stagione 2012/13, Juventus e JEEP hanno avuto una proficua e piacevole collaborazione, ed entrambe le parti sono soddisfatte della loro collaborazione. L’accordo firmato di recente prevede che il costo della sponsorizzazione pubblicitaria sul petto della maglietta di ogni stagione sia di 45 milioni di euro e varierà in base ai risultati di fine stagione della squadra.

Come fan e appassionati di auto, la cosa più felice è che un gruppo di persone che la pensano allo stesso modo e le stesse convinzioni condividano la felicità e il tempo felice insieme. Per molte persone che amano il calcio e le auto, i “sentimenti J” di Juventus e Jeep sono da tempo radicati nel sangue ed è impossibile arrendersi.
Se desideri acquistare divise da maglie calcio poco prezzo,maglie calcio 2021 or saperne di storia del calcio, visita:maglie calcio poco prezzo,maglia juve 2021