Il 19 gennaio il club milanista ha annunciato ufficialmente che Mandzukic è entrato ufficialmente a far parte della squadra e indosserà la maglia numero 9.
Mandzukic ha dichiarato: “Ho scelto di entrare nel Milan per molti motivi. Questo è un club con una storia profonda e soddisfa pienamente le mie ambizioni. Sappiamo tutti cosa significa il Milan. Dato che sono qui, lo farò sicuramente. Il Milan dà il meglio di sé “.
Il 34enne Mandzukic ha giocato per Bayern Monaco, Atletico Madrid, Juventus e altri giganti della sua carriera. Ha giocato 118 volte in Serie A, segnando 31 gol e 13 assist. Mandzukic è anche il secondo attaccante nella storia della nazionale croata, rappresentando la nazionale croata in 89 partite e segnando 33 gol.
Manju, che ha fatto affidamento sul suo stile duro e ha lottato con molti difensori, pesava solo 152 libbre! ! ! In termini di altezza 186, questo peso può anche essere definito leggermente sottile.

qual è questo concetto? Rugani e Khedira della Juve sono entrambi 168 libbre e Bonucci 172. Gli stili di questi giocatori sono morbidi, se affrontano Manju a testa alta, saranno sicuramente travolti da Manju come una formica. E il vecchio avversario di Manju prima di passare alla Juventus, Chiellini, ultimo erede del potente difensore centrale italiano, aveva giocato tante volte contro il Manju nel club e in Nazionale, ma era solo un pareggio. Il peso di Chiellini è di 176 kg, e una volta ha difeso il picco di 190 kg di Ibrahimovic per rimproverare sua madre, il che significa che Chiellini stesso è già molto bravo nel confronto di forza, e può combattere solo 152 kg Manju Cravatta!

Il predecessore di Manju alla Juventus era il centro alto classico spagnolo Llorente. Il suo peso ha raggiunto l’incredibile cifra di 180 libbre. Ma quando Manju è arrivato alla Juventus, tutti hanno scoperto che Llorente poteva fare tutto ciò che Manju poteva fare. Fallo, e la copertura di Manju è molte volte più grande di quella dell’ingombrante Llorente! Molte persone sospireranno che Manju, come centravanti alto, può volare intorno al campo, combattendo per 90 minuti con spade e pistole vere, in effetti, questo non è giusto, perché 152 libbre di corpo sono importanti per fare queste cose non è affatto difficile, ma La forza muscolare di Manju spesso fa pensare alle persone che questo deve essere un attaccante di oltre 170 libbre!

Senza contare che il fisico di Manju ha ancora una discreta flessibilità, la Juventus ha segnato il pareggio contro il Real Madrid nella finale di Champions League.
A proposito dell’ingresso di Ibrahimovic al Milan contro Mandzukic, Ibrahimovic ha detto: “Sono molto contento che possa passare al Milan, quindi abbiamo due giocatori che possono far prendere dal panico l’avversario”.

Per Mandzukic, il momento più probabile della sua apparizione sono i quarti di finale di Coppa Italia contro l’Inter a metà della prossima settimana, quando è previsto addirittura il debutto.
Inoltre, il centravanti alto 34enne ha scelto la maglia numero 9. Da Inzaghi, il titolare di questo numero raramente ci è riuscito a San Siro, e anche Mandzukic si prepara a spezzare la maledizione. Credi che Mandzukic, che indossa la nuova maglia milan 2021 del numero 9, possa sorprendere il Milan?