Il designer Matti Vandersee crea la serie concept dell’Inter

È stato riferito che la Serie A Inter Milan Football Club potrebbe riformare completamente la sua immagine nel prossimo futuro Il designer Matti Vendersee ha creato un emblema del club moderno e nuovo sulla base di voci.

I rapporti indicano che la squadra di calcio italiana cambierà nome nel prossimo futuro, da “Internazionale” a “Inter Milano”, espandendo così la sua influenza globale. Con questo cambiamento, verrà svelato anche un nuovo e semplice stemma del club Ovviamente, il design FCIM nell’attuale stemma del club cambierà inevitabilmente. Allo stesso tempo, il cambio di nome e il nuovo badge del club saranno anche più favorevoli alla diffusione sui social media, come ha fatto lo Juventus Club nel 2017.

Pertanto, abbiamo rivolto la nostra attenzione al campo del design concettuale, in particolare alla serie concettuale appena creata dal designer Matti Vandersee. Ha semplificato il design con la premessa di mantenere il design dell’emblema originale dello stemma del club, rimuovendo la “F” dal badge esistente, la lettera “C” è stata trasformata in una cornice e la “I” e la “M” sono state mantenute e più accattivanti , Affinché le persone possano riconoscere a colpo d’occhio la sua identità di emblema dell’Inter, questo è molto importante.


Se vuoi acquistare o saperne di più sulla storia dietro la maglia inter 2021 o la maglie calcio 2021, Si prega di visitare qui

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始