L’agenzia di stampa Xinhua ha tenuto la finale della Supercoppa italiana il 20 gennaio. La Juventus si è affidata al gol da record di Ronaldo e alla ciliegina sulla torta dell’ultimo minuto di Morata, battendo il Napoli per 2-0 per vincere il campionato, e il capitano del Napoli Insigne Un rigore chiave sbagliato.
La Juventus ha avuto il miglior tasso di possesso palla nel primo tempo, ma il Napoli ha creato un tiro più minaccioso. Al 29 ‘, Lozano riceve il passaggio di Dem davanti alla porta e di testa da distanza ravvicinata. Il portiere della Juventus Szczesny ha fatto un successo per bloccare il pallone.

Proprio all’inizio del secondo tempo, il giocatore bianconero Chiesa è stato sostituito da Bernardeschi per infortunio. Quest’ultimo ha effettuato un minaccioso tentativo di tiro davanti alla porta non appena è entrato in campo. Con il procedere del gioco, la Juventus ha iniziato ad attaccare in modo aggressivo. Dopo aver attaccato continuamente la difesa avversaria, Ronaldo ha utilizzato un calcio d’angolo al 64 ‘per segnare un tiro al volo ravvicinato e sbloccare la situazione per la Juventus. Questo è il 760esimo gol segnato da Ronaldo nel gioco ufficiale, e significa anche che ha superato Joseph Bikan per diventare il giocatore con il maggior numero di gol nel gioco ufficiale.

Tuttavia, il dramma del gioco è appena iniziato. Il giocatore del Napoli Mertens ha subito vinto un rigore per la squadra dopo essere uscito dalla panchina. Si è avvicinato all’avversario McKenney da dietro in area di rigore, facendolo calciare mentre stava giocando. Vitello. Tuttavia, il capitano del Napoli Insigne, che ha preso il calcio di rigore, ha mancato la palla e ha perso un’occasione chiave per pareggiare il punteggio. A fine partita il Napoli ha ancora una volta una buona occasione, ma il rasoterra da distanza ravvicinata di Lozano viene ancora una volta parato dal portiere Szczesny. L’attaccante della Juventus Morata ha segnato un altro gol all’ultimo momento in contropiede, ciliegina sulla torta per aiutare la Juventus a vincere 2: 0. Questo è anche il primo trofeo della carriera da allenatore dell’allenatore della Juventus Pirlo.
Ronaldo, l’eroe di questa partita, ha detto a fine partita: “Siamo molto felici di vincere. Questa partita è molto difficile, soprattutto in caso di cattive condizioni dello stadio, ma ce l’abbiamo fatta”.
“Abbiamo preso un atteggiamento diverso rispetto a quando giocavamo con l’Inter. Quella partita è un ricordo del passato. La Supercoppa italiana è un trofeo molto importante, e spero dia fiducia alla squadra nel futuro”.
Alla domanda se la Juventus potrebbe vincere il campionato di Serie A in questa stagione, Ronaldo ha risposto: “Milan e Inter sono entrambi forti, ma credo che abbiamo la capacità di vincere tutto. Sarà difficile, ma credo che la Juventus sia capace di vincere. Serie. Un campione. “
La Juventus aveva precedentemente perso 0-2 contro l’Inter. Nella finale di Supercoppa italiana la Juventus affronterà il Napoli. Il difensore della Juventus Danilo ha detto che questa partita non è per dimostrare ciò che la Juventus vuole essere, ma per dimostrare chi è la Juventus. La Juventus ha stabilito il record di 9 vittorie in campionato. La Juventus ha indossato la propria maglia per vincere il campionato, il che ha dimostrato la loro forza e le speculazioni della gente su di loro!
Se vuoi acquistare o saperne di più sul calcio di Serie A e sulle ultime nuova maglia juve 2021, clicca qui