Alle 3:45 del 31 gennaio, ora di Pechino, i nerazzurri dell’Inter inaugurano una gara casalinga di Serie A contro il Benevento. Poiché Milan e Juventus avevano vinto la partita in questo turno prima di questa partita, l’Inter non ha scampo e hanno bisogno di tre punti per stabilizzare la loro posizione.
Per fortuna l’Inter ha mostrato un divario nella forza delle due squadre. Hanno segnato un gol nel primo tempo ed è scoppiato nella ripresa. Con Lautaro ha segnato un gol, Lukaku ha segnato due volte, l’Inter ha vinto 4-0 e facilmente ha segnato tre punti. Attualmente, l’Inter è ancora al secondo posto, a 2 punti dal Milan.

In questa partita di Serie A, quando l’Inter ha vinto il pallone, ha messo in imbarazzo anche una persona, perché quando Conte è stato squalificato e non poteva presentarsi a bordo campo, l’Inter ha giocato meglio. Secondo le statistiche a fine partita, il possesso palla dell’Inter in questo campo è del 62% e il numero di tiri in campo è arrivato a 12. D’altra parte, la squadra del Benevento non ha nemmeno completato un tiro. Si può vedere che questo è un gioco schiacciante e le prestazioni delle due squadre mostrano un enorme rapporto inverso.

In precedenza, quando Conte era in campo, l’Inter non aveva una forza così dominante, non importa in quale squadra giocasse, sarebbe stato difficile suggellare la vittoria. Di conseguenza, ora, quando l’allenatore Conte non è presente, l’Inter è più organizzata, e anche lo stile di gioco e le sostituzioni sono molto ragionevoli. Sotto il comando dell’assistente Stellani, l’Inter ha il possesso palla, contropiede e tattiche di pressione in zona d’attacco. La squadra ha giocato con estrema calma, ha sempre dominato il campo e alla fine ha vinto e sconfitto l’avversario. Risultato ragionevole.
E quando Stellani ha fatto una sostituzione, è sembrato anche molto premuroso.Ha rimosso i giocatori principali come Barrera, Skriniar, Lauta Martinez e altri giocatori chiave in anticipo e ha dato una pausa a questi giocatori chiave. Possibilità, questo è per preparare la prossima partita contro Juventus. Immagina, quando Conte è presente, lo farà? Temo di no.

Ancora più importante, anche Eriksson, il giocatore superstar dell’Inter, si è completamente ribaltato. In questa partita, ha avuto un’opportunità perduta da tempo di giocare l’intera partita. Ha giocato molto bene e ha inviato un totale di 2 passaggi chiave., C’erano 2 intercettazioni, è stato effettuato un autogol dell’avversario e un tiro ha colpito il telaio. In precedenza, sotto il comando di Conte, Eriksson non era mai stato così versatile, ma ora, senza Conte, Eriksson ha completato la trasformazione, che senza dubbio ha colpito il volto di Conte.
Se vuoi saperne di più sulla partita dell’Inter e acquistare l’ultima maglia inter 2021, visita qui