La Juventus ha zero sigilli in quattro partite consecutive!


Il 31 gennaio, ora di Pechino, Juventus 2-0, la Juventus ha sconfitto la Samp in trasferta vincendo quattro vittorie consecutive in tutte le competizioni. Allo stesso tempo, questa è la quarta partita consecutiva della Juventus con zero sigilli. Questa è anche la Juventus. record più lungo di zero foche in questa stagione. Nella prima metà della stagione, la Juventus di Pirlo non è riuscita a segnare tre punti ripetutamente a causa della difesa, e l’orgogliosa difesa della squadra è diventata un difetto. Con quattro zero coperti consecutivi, le carenze difensive della Juventus non esistono più, e questa sarà anche un’arma magica per la Juventus per competere per il campionato di terza categoria in questa stagione.

La Juventus ha vinto 9 stagioni consecutive in Serie A. Ci sono molte ragioni per il predominio della squadra in Serie A, ma questo ha molto a che fare con la difesa sanguigna della squadra. Nelle tre stagioni di Conte alla guida della Juventus e nelle cinque stagioni di Allegri alla guida della Juventus, i bianconeri hanno difeso bene. Bonucci, Barzagli e la combinazione di difensore centrale della BBC di Chiellini hanno dato un grande contributo.

La scorsa stagione, il principale allenatore offensivo di calcio Sarri ha allenato la Juventus. Non solo, ma i molteplici infortuni di Chiellini, l’età in crescita di Bonucci e l’insoddisfazione di De Ligt hanno reso la difesa della linea di fondo della Juventus una bomba. Nonostante la Juventus abbia vinto il campionato di Serie A, la Juventus ha segnato 43 gol, diventando il campione di Serie A con il maggior numero di gol subiti in 62 anni, battendo il proprio record di 44 gol subiti nella stagione 1957/58.

In questa stagione Pirlo è diventato l’allenatore della Juventus, ma i problemi difensivi della squadra sono rimasti gli stessi, è stato segnato più volte dagli avversari in caso di reti avanzate, anche per questo la Juventus pareggia di più in questa stagione. Nell’ultimo periodo la Juventus ha notevolmente migliorato la propria forza difensiva sotto il comando di Pirlo. Nella Supercoppa italiana contro il Napoli del 20 gennaio, la Juventus ha bloccato il Napoli. Il 24 gennaio e il 27 gennaio, contro Bologna e Spar, la Juventus ha nuovamente chiuso due volte gli avversari. Con questo round di zero sigilli, la Juventus ha zero avversari in quattro partite consecutive, il che ha anche creato un nuovo massimo nel numero di zero sigilli consecutivi in ​​tutte le competizioni della stagione bianconera.

Da segnalare che in questa partita contro la Samp i centrali titolari della Juventus sono Bonucci e Chiellini, e anche i due giovani difensori centrali Delicht e Demiral sono eccezionali, quindi sono in linea centrale, le riserve sono abbondanti. Attualmente la Juventus è in un momento critico sui tre fronti di campionato, e con il ritorno della difesa dal sangue di ferro la situazione del campionato a tre linee della Juventus sta migliorando.

Se vuoi saperne di più sulle partite della Juventus e acquistare l’ultima nuova maglia juve 2021 visita qui: football T

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始