1 febbraio News La scorsa estate Heyug è passato da Bodo Grint all’AC Milan. Finora in questa stagione, Heyug ha segnato 4 gol e 1 assist in 17 partite in tutte le competizioni. Recentemente, accettando il media norvegese NRK Sport, Hayug ha detto di essersi divertito ogni giorno passato in rossonero, e Ibrahimovic si è dato molto aiuto.
“Mi diverto ogni giorno a Milano. Per me, ogni giorno ha una nuova opportunità per integrarmi in questa città e in questa squadra. Voglio continuare a far parte di questa squadra e ottenere più tempo possibile di gioco. l’opportunità di esprimerti. “disse Heyug.

Riguardo a Ibrahimovic, Heyug ha proseguito: “E ‘molto bravo ed esperto. Posso imparare troppo da lui sia che si tratti di allenamento che di stile di gioco. Quando usiamo la lingua scandinava Quando comunichiamo, diventa più facile. Quando teniamo palla e difendiamo. , Ibrahimovic mi aiuta a capire come si gioca “.
Riguardo al suo primo gol in Serie A, Heyug ha detto: “Questo significa molto per me. Il Napoli è un’ottima squadra. Il mio gol dopo aver giocato ha aiutato la squadra a condurre 3-1. Dopo aver segnato, mi ha permesso di rilassarmi molto. Su questo giorno Bodo Grint ha vinto il campionato, è stato un giorno importante per me. Quando avremo più punti possibili, possiamo andare avanti. Tutte le partite sono importanti “.
Il Milan si è comportato bene in questa stagione con il vecchio e il nuovo: nonostante i recenti alti e bassi dello Stato milanese, per i giovani del Milan la gioventù non ha mancato.
Se vuoi continuare a seguire le emozionanti partite della squadra AC milan o acquistare a buon mercato e gli ultimi stili di maglie AC Milan 2021 per sostenere la tua squadra del cuore, visita qui