Il 3 febbraio, ora di Pechino, nell’andata della semifinale di Coppa Italia, l’Inter ha giocato in casa contro la Juventus. Lautaro ha segnato il primo gol per l’Inter nella prima metà della partita. Ronaldo ha segnato un rigore per pareggiare il punteggio e poi ha segnato un gol per aiutare la Juventus a superare. Nel secondo tempo le due squadre non sono riuscite a riscrivere il punteggio. Juventus finalmente ha sconfitto 2-1 l’Inter.

Cristiano Ronaldo, che il 5 febbraio sta per festeggiare il suo 36 ° compleanno, ha segnato 2 gol contro l’Inter nella semifinale italiana di oggi, il regista ha ribaltato lo spettacolo e si è presentato con il miglior regalo di compleanno. Questa è l’ottava volta che Cristiano Ronaldo segna due volte in una partita in questa stagione, attualmente è il giocatore con il maggior numero di doppiette nei cinque campionati maggiori.
Juventus e Inter, che avevano appena organizzato un derby nazionale in campionato più di mezzo mese fa, si sono incontrate di nuovo. Nell’ultimo scontro tra le due squadre, la vecchia è stata umiliata dal suo avversario 0-2 Questa partita è una battaglia di vendetta.

Questa partita è l’ottava visita di Ronaldo al Milan per conto della Juventus: contando i 2 gol appena segnati, Ronaldo ha segnato 6 gol allo stadio Meazza e 3 gol contro il duo milanista. Allo stesso tempo, questa è anche l’ottava volta che Ronaldo ha segnato due gol in tutte le competizioni in questa stagione.È il più segnato due volte tra i cinque maggiori giocatori di campionato europeo finora in questa stagione. Nelle 23 presenze in varie competizioni in questa stagione, Ronaldo ha segnato 22 gol e la sua efficienza è terrificante.
Vale la pena ricordare che questa mattina il Real Madrid ha ufficialmente pubblicato un messaggio sui social media per congratularsi con Ronaldo per essere diventato il giocatore che ha segnato più gol nelle partite ufficiali del calcio mondiale, sebbene Ronaldo abbia segnato 760 gol ed è diventato il primo uomo nel calcio mondiale. È successo quando il Napoli ha segnato un gol in Supercoppa Italiana un mese fa. Il Real Madrid ha scritto: “Il nostro miglior marcatore nella storia della squadra è diventato il miglior marcatore del calcio mondiale. Congratulazioni a Ronaldo!” Il numero totale di gol segnati da Ronaldo nella sua carriera è salito a 762 gol.
Dopo aver vinto il primo turno della semifinale di Coppa Italia, la Juventus non può ancora essere presa alla leggera: il “grande killer” dell’Inter Lukaku revocherà la squalifica e tornerà nel secondo turno delle due squadre. E tra queste due partite, la Juventus affronterà anche la sfida della Roma in campionato. I Lupi Rossi attualmente guidano la Juventus di un punto in classifica.Questa partita è anche qualcosa a cui la vecchia signora deve prestare attenzione. Dopo queste due partite, la Juventus giocherà anche contro il Napoli, e sta per iniziare il knockout di Champions League. Dal punto di vista del calendario, Pirlo ha sostituito Cristiano Ronaldo dopo aver preso il comando per restare per la prossima partita.

Nelle poche partite che Cristiano Ronaldo non ha giocato, la Juventus è rimasta invariata o persa. Anche con una prestazione del genere, ci sono ancora molte persone che dicono che è in preda al panico. Come può un giocatore di 36 anni eseguire una prestazione del genere, come fare vuoi che si esibisca? Se vuoi continuare a conoscere le prossime partite della Juventus o acquistare nuova maglia juve 2021, visita