La Serie A nord a tre forti, anche i tradizionali tre forti Milan, Inter, Juventus, in questa stagione ha iniziato a presentare un modello tri-finale. La Juventus può governare la Serie A per molti anni e può essere spezzata quest’anno, e la ripresa del Milan avrà vita breve?

Forte ripresa del Milan
Aperto il libro dei record del Milan, anche i tifosi del Milan potrebbero non aspettarsi che fossero così forti in questa stagione. Da quando ha vinto la stagione 2010-11, in 9 stagioni, solo due volte ha vinto il posto in Champions League, e il gusto della Champions League è stato a lungo sconosciuto nelle ultime 7 stagioni.
La ripresa del Milan sembra avvenuta dall’oggi al domani. Dalla rivincita della scorsa stagione, hanno iniziato a dare segni di questo aumento, questa stagione senza interruzioni, impennandosi fino in fondo, guidando la classifica. Finora sono state segnate 14 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte in 20 partite, e solo al 16 ° turno hanno perso contro la Juventus prima di assaporare la prima sconfitta in campionato.

Sotto la guida di Pioli, il Milan rilancia il vigore giovanile. Non hanno la formazione più forte, ma hanno un’esecuzione forte, un gioco semplice ed efficace, tre vittorie consecutive senza perdere un gol. Alcune persone sospettano che gli avversari non siano forti.Poi, sono diventati presto 2-1 Inter, 3- 3 Roma, 3-1 Napoli, 2-1 Fiorentina, hanno ancora il sopravvento nel dialogo forte. Possono combattere dure battaglie e segnare punti su avversari meno forti dei loro avversari. Questa è la capacità del Milan di continuare a condurre ed essere considerati Fattori per un forte contendente per il campionato. Un altro punto è che il Milan non sarà influenzato dalla sconfitta. La loro capacità di adattamento e vantaggio a breve termine sono impressionanti. Ad esempio, dopo che la squadra ha perso 1-3 contro la Juventus, si è rapidamente ripresa con due vittorie consecutive. La squadra ha perso 0- 3 ad Atlanta e ha subito una sconfitta totale, ma ha vinto rapidamente 2-1 contro il Bologna per riconquistare la fiducia.

Le prospettive del Milan sono entusiasmanti, ma nella competizione successiva affronterà la guerra europea e la battaglia a due livelli del campionato, in particolare l’Europa League. Anche il Milan vuole lottare per il successo in questo evento, che potrebbe causare il pesce e gli orsi. non avere entrambi. Nella finestra di mercato invernale il Milan spende poco, ma i senza visto Manju e Tomory in prestito dal Chelsea hanno una certa capacità combattiva.
Sarà il Milan in maglia rossonera a vincere il titolo? Se ti piace il Milan, puoi ricevere il nostro sito web per acquistare nuova maglia milan 2021 economiche per supportarli!