L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha dichiarato in un’intervista che la sua amicizia con il compagno di squadra Lukaku va oltre la loro portata di responsabilità in campo.
La combinazione di Lautaro Lukaku è considerata una delle più potenti combinazioni di attaccanti in Europa: i due hanno segnato 32 gol in tutte le competizioni in questa stagione. In un’intervista ai media belgi, Lautaro ha spiegato il legame tra lui e Lukaku e le ragioni dell’armonia tra loro.

Lautaro ha dichiarato: “Mi trovo bene a Lukaku dentro e fuori dal campo. Lukaku è un brav’uomo che parla otto lingue diverse. È un giocatore importante nella nostra squadra. È anche molto umile., Perché entrambi abbiamo iniziato con niente, il che ci aiuta a capirci. Mi piace cucinare, a Lukaku piace solo mangiare il barbecue, quando faccio il barbecue, Lukaku ha un senso di pace. Influenza, ce ne sono alcuni con cui mi piace giocare con lui “.
Lautaro ha giocato 29 volte con l’Inter in questa stagione, segnando 12 gol, l’ultima volta che ha segnato nell’andata della semifinale di Coppa Italia poco prima della sconfitta per 1-2 contro la Juventus.
Tuttavia, il 23enne attaccante ha detto che potrebbe non essere diventato affatto un calciatore professionista. Nell’estate del 2018, Lautaro è passato all’Inter dalla squadra di atletica argentina per 20 milioni di euro, e da allora è diventato una delle stelle nascenti più calde d’Europa. La scorsa estate, il Barcellona sperava di portare Lautaro alla Liga, ma l’Inter non ha mai pensato di lasciarlo andare così presto. Secondo una serie di resoconti dei media italiani questa settimana, Lautaro dovrebbe rinnovare un contratto triennale con l’Inter.
Se vuoi continuare a seguire la partita dell’ nuova maglia inter 2021 dell’Inter a buon mercato, visita qui!