Ibrahimovic ha parlato del traguardo dei 500 gol nell’intervallo: ho segnato qualche gol, l’importante è continuare a lavorare duro per vincere

Nel 21 ° turno di Serie A, Ibrahimovic ha segnato una doppietta e ha aiutato il Milan a battere in casa 4-0 il Crotone: dopo questa partita, il Milan ha segnato 49 punti dopo il 21 ° turno, ha superato l’Inter ed è tornato in classifica. L’ultima volta che il Milan ha vinto il campionato è stata la stagione 2010-2011. Questa stagione, se tale prestazione continua, potrebbe essere la migliore occasione per vincere.


Il Milan ha portato il Crotone 1-0 nel tempo e Ibrahimovic ha segnato il 500esimo gol della sua carriera di club. Durante l’intervallo, ha accettato un’intervista a Sky Sport e ha parlato del traguardo del punteggio e il traguardo dei 500 gol significa che ho segnato alcuni gol nella mia carriera, ma l’importante è continuare a lavorare duro per aiutare la squadra nel miglior modo. La mia missione in campo è creare occasioni da gol, ognuno di noi deve fare il proprio lavoro e lottare per la vittoria. Quando gli avversari sono indietro, inevitabilmente metteranno pressione su di loro, dobbiamo cogliere questa opportunità per consolidare il nostro vantaggio.


Finora in questa stagione, Ibrahimovic ha giocato 17 partite con il Milan, contribuendo con 16 gol e 2 assist. Ibrahimovic, una leggenda vivente!
Se vuoi saperne di più sulle partite di Serie A milan di Ibrahimovic o acquistare maglie milan economiche per sostenere la tua squadra milan preferita, puoi visitare: maglie calcio 2021

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始