Il 23 ° round della Serie A di questa stagione sta per inaugurare una prima battaglia, con il Milan che affronta l’Inter in casa. La competizione per il titolo di Serie A di questa stagione è diventata gradualmente una competizione per il duo del Milan. Poiché la Juventus campione in carica ha ripetutamente perso la catena, le due squadre sono attualmente a 1 punto di distanza, quindi chi vince questo incontro è il primo posto

Nell’ultimo turno di campionato, il Milan ha perso 0-2 in trasferta contro il neopromosso Mas Spezia e ha perso il primo posto. In Europa League i rossoneri hanno preso il 2-1 e hanno giocato un altro uomo. Nei tempi di recupero sono stati pareggiati dalla Stella Rossa serba Belgrado. La squadra di Pioli non solo ha sofferto. Due turni non sono stati vinti, il morale dei giocatori è stato anche molto colpito, hanno urgente bisogno di dimostrare di nuovo la loro forza a casa.

Ora le due squadre si affrontano direttamente, quindi questa partita può essere definita la prima battaglia da sei punti e nessuna delle due squadre dovrebbe essere persa. Questa volta il Milan è tornato in casa contro l’Inter. La prima partita in questa stagione è stata in casa dell’Inter. Il Milan ha vinto 2-1 all’epoca. Ora l’Inter vuole completare la sua rivincita in trasferta.
Le due squadre sono vecchie avversarie e il loro record di China Mis contro il Milan ha il sopravvento. Nelle ultime 5 trasferte, l’Inter ha vinto 2 vittorie e 3 pareggi rimanendo imbattuta. I punteggi sono 2-2, 0-0, 0-0, 3-2, 2-0, il punteggio totale in un’ondata è 7-7, e l’ultima sconfitta in trasferta contro il Milan risale all’1 febbraio 2016, quando ha perso 0-3.

Nelle ultime due squadre l’Inter è migliore, a causa dell’assenza di partite a eliminazione diretta di UEFA Champions League ed Europa League, insieme alla fine della Supercoppa Italiana e all’uscita anticipata della Coppa Italia, la squadra è rimasta solo in Serie A, mentre il Milan questa settimana ha anche partecipato all’Europa League. Negli ottavi di finale la forma fisica non è predominante.
Da parte dell’Inter, nel dialogo serrato con la Lazio nell’ultimo turno, con il punteggio di Lukaku e il punteggio di Lauta Martinez, hanno battuto gli avversari 3-1, conquistando le 3 vittorie consecutive di campionato vincendo anche il Milan in classifica superando con successo Attualmente ha ottenuto il record di 15 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte con 50 punti, con 1 punto ha battuto i rossoneri e si è classificato primo in Serie A. Lo stato di squadra di Conte è caldissimo.
Nella storia della Serie A, la Juventus ha vinto il maggior numero di campionati con 36 scudetti.Il secondo posto è il duo milanista, che ha vinto 18 campionati.Ma l’ultima volta che le due squadre hanno vinto il campionato di Serie A, è stata l’Inter. Nel 2010 e nel Milan nel 2011, perché la Juventus ha dominato la Serie A per 9 stagioni consecutive, ma in questa stagione il duo milanista ha inaugurato l’opportunità di rompere il monopolio bianconero.

Nell’attuale classifica di Serie A, il Milan ha perso all’ultimo turno contro lo Spezia e l’Inter ha battuto la Lazio, quindi l’Inter ha accumulato 50 punti e ha superato il Milan con 49 punti, e l’Inter è riuscita a superare il primo posto. Insieme alla sconfitta di Juventus, Inter e Milan sono in vantaggio rispettivamente di 8 e 7 punti. La Juventus spera che il duo milanista perda almeno 3 turni di campionato nel prossimo, il che è quasi impossibile. Pertanto, il campionato di Serie A di questa stagione struttura, è la battaglia tra il duo milanese.
Quale squadra supporterai? Ci sono molti fattori di incertezza nel gioco, le prestazioni dei giocatori e gli altri fattori sono tanti, quindi non è ancora possibile dire chi sia il vincitore, ma preferisco che vinca il Milan. Se ti piacciono e vuoi supportarli, puoi andare direttamente sul nostro sito web:https://www.magliecalcio18.com,Acquista le ultime maglia inter 2021 o maglia milan 2021 per supportarli!