Questo gioco Ronaldo è più desideroso di vincere

Nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, la Juventus ha giocato in trasferta contro il Porto, ei bianconeri hanno perso 1-2 contro l’avversario. Cristiano Ronaldo non ha segnato un gol all’inizio della partita e solo un tiro in tutta la partita. Dal punto di vista dei dati, la prestazione di Ronaldo non è buona, ma dall’andamento del gioco, Ronaldo è il giocatore più attivo della squadra bianconera che è più desideroso di vincere.

Cristiano Ronaldo è arrivato alla Juventus nel 2018. Nelle ultime due stagioni di Champions League, i bianconeri si sono fermati una volta ai quarti di finale e alle 16. Ronaldo non è riuscito a realizzare il suo desiderio a lungo accarezzato di vincere la Champions League per un terzo diverso squadra. Ma Cristiano Ronaldo ha fatto del suo meglio negli ottavi di Champions League nelle prime due stagioni: ha segnato sette gol in sei presenze negli ottavi di Champions League e ha anche spazzato via tutti i gol della Juventus negli ottavi di Champions League.

此图像的alt属性为空;文件名为qqe688aae59bbe20210220135505.jpg

In questa stagione di ottavi di finale di Champions League, l’avversario della Juventus è il Porto. La Juve ha un netto vantaggio dalla forza della carta di entrambe le parti. Ronaldo ha anche scritto un articolo prima della partita per incoraggiare i suoi compagni di squadra: “Ci concentreremo al 100% sul nostro Obiettivi. Combattiamo fino alla fine! “Anche se Ronaldo ha sparato solo una volta nella partita e non ha segnato un gol, Ronaldo ha mantenuto la sua promessa prima della partita e ha lottato fino alla fine per la vittoria.

Al 78 ‘Morata ha scelto un pallonetto vicino al centrocampo, visto che il portiere avversario era dietro, la minaccia non era grande. Dopo aver visto il pallonetto di Morata, 5 dei 6 giocatori della zona d’attacco della Juventus si sono fermati e hanno scelto di fermarsi a guardare il portiere avversario esibirsi. E Ronaldo, che ha solo 36 anni, non risparmia sforzi per correre in area di rigore avversaria per trovare occasioni di attacco. Questo può anche riflettere l’atteggiamento positivo di Ronaldo nei confronti del gioco da un aspetto.

Anche all’ultimo momento della partita, Ronaldo non si è fermato. Vale la pena ricordare che Ronaldo è stato calciato in area di rigore alla fine della partita e l’arbitro non ha assegnato un calcio di rigore, cosa che ha causato molte polemiche. Per fortuna c’era un gol in trasferta. Finché un gol può essere segnato nel secondo turno, 1: 0 può passare al turno successivo con un vantaggio di gol in trasferta. Ma sento che la prossima partita non sarà sicuramente un obiettivo. Cristiano Ronaldo potrebbe inaugurare una grande epidemia. Quanti gol pensi che Ronaldo possa segnare al secondo turno? Se ti piace Ronaldo o segui gli ultimi progressi della Juventus, puoi acquistare l’ultima maglia della Juventus per supportarlo, visita qui: maglia juve 2021

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始