Come la maglia PUMA, come perdere la nuova casa della Nazionale italiana? Oggi parliamo della nuova maglia casalinga dell’Italia!

Esterno
La seconda maglia da trasferta “Renaissance” lanciata congiuntamente da PUMA e dalla nazionale italiana attira l’attenzione La maglia della nazionale non è stata progettata in modo così straordinario da molto tempo. A causa dell’epidemia, le partite della nazionale sono state colpite, la Coppa dei Campioni è stata rinviata al 2021 e l’uscita della nuova maglia di casa dell’Italia è stata rinviata. Il buon pasto però non teme il ritardo: a fine agosto è uscita la nuova maglia italiana, le fantasie cupe con opere d’arte rinascimentali e stili architettonici non hanno ancora deluso tifosi e giocatori di maglia. Nella successiva partita di UEFA Europa League, è stata svelata la nuova maglia di casa, con magliette blu, motivi scuri e lettere d’oro. La nuova casa di “Still Pear” è stata trasformata magnificamente!

Dettaglio
La maglia home 20/21 della nazionale italiana PUMA è anche un capolavoro della nuova maglia 2021. Il design, il tessuto e i dettagli sono eccezionali. La caratteristica più importante della maglia è il motivo scuro ispirato alle opere d’arte e agli stili architettonici rinascimentali. Per distinguerla dalle partite in trasferta verde e bianca dello scorso anno, PUMA ha anche abbinato motivi geometrici. Pertanto, le maglie di casa e di trasferta della nazionale italiana possono essere considerate come la serie “Rinascimento”, con sfumature simili ma diverse, molto belle!

Per riassumere
Le tre maglie PUMA per la nazionale italiana sono di altissimo livello, quindi che tu sia un tifoso italiano o un amante della maglia, puoi comprarla tutta se puoi comprarla. Se la compri, devi almeno avere una maglia da casa che simboleggia la tradizione. Se vuoi acquistare, puoi visitare direttamente qui:maglia Italia 2021