Alle 4 del mattino del 24 febbraio, nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, il Bayern ha battuto la Lazio per 4-1 in trasferta, chiudendo sostanzialmente nelle prime 8 qualificazioni. Come campione in carica, il Bayern ha battuto la potenza della Serie A.
Il Bayern ha stabilito 3 grandi record durante la notte.

Innanzitutto, all’età di 17 anni e 363 giorni, il Murciala è diventato il più giovane giocatore inglese a segnare in Champions League.
Secondo, in Champions League, il Bayern è diventato la prima squadra a spezzare di 3 a metà il gol della Lazio.
Terzo, i gol di Lewand in Champions League sono aumentati a 72 gol, superando Raul per diventare il terzo marcatore nella storia di questo torneo, secondo solo a Ronaldo e Messi.

La scorsa stagione, il Bayern ha vinto per 8-2 sul Barcellona e alla fine è andato avanti fino alla vittoria della Champions League. Oggi, il Bayern è già la 6a corona nel calcio. In qualità di campione in carica, il Bayern è ancora in buona forma e il suo obiettivo è difendere.
Il Bayern ha battuto la Lazio per 4-1 in trasferta, prima anche il Paris ha battuto in trasferta il Barcellona per 4-1. Oggettivamente, sia la Lazio che il Barcellona hanno poche speranze di una rimonta. Soprattutto la Lazio, c’è già un divario di forza con il Bayern. Andata sul campo di casa del Bayern al secondo turno, la Lazio ha segnato almeno 4 gol prima che sia possibile una rimonta.

Pensi che il Bayern difenderà la Champions League quest’anno? Perché la loro forza è troppo forte, se anche a te piace il Bayern Lewand e vuoi sostenerlo con la nuova maglia Bayern Monaco 2021 Lewand di questa stagione, puoi visitare direttamente qui.