Vuoi dominare la Serie A? L’Inter deve fare tre cose

Alla 21esima ora locale, l’Inter ha battuto 3-0 il Milan nel “Derby di Milano” di Serie A, lasciando gli avversari di 4 punti, temporaneamente al primo posto, e le speranze di riconquistare il campionato di Serie A dopo dieci stagioni sono notevolmente aumentate. Mancano però 15 i turni al campionato, se i nerazzurri vogliono vincere il 19esimo campionato di Serie A devono fare tre cose.

Mantieni la reazione chimica

Nel “Derby di Milano” la gente ha improvvisamente scoperto che l’Inter, sempre criticata, si è attivata a sinistra e l’allenatore Conte sembrava aver trovato le “istruzioni” per Eriksson e Perisic. Eriksson non solo ha minacciato in zona d’attacco, ma ha anche partecipato attivamente alla difesa: anche Perisic, che ha ceduto in prestito il Bayern Monaco e vinto la Champions League con la “Southern Star” la scorsa stagione, ha contribuito con un bellissimo assist. Alcuni tifosi hanno sospirato: “Queste due persone sono degne del loro valore, così come la squadra ha aggiunto decine di milioni di euro in acquisti durante la pausa invernale”.

Tuttavia, la situazione ha subito grandi oscillazioni, il che è un problema di collo di bottiglia che l’Inter deve superare in campionato. Dopo aver battuto il Benevento per 5: 2 al primo turno di questa stagione, l’Inter ha vinto solo una delle successive cinque competizioni ad ottobre; al 15 ° turno di campionato, l’Inter ha battuto il Crotone per 6: 2. In 16 turni, ha perso 1: 2 alla Sampdoria. Come mantenere la reazione chimica e prevenire eccessive fluttuazioni nello stato della squadra è un problema che Conte deve fare del suo meglio per risolvere.

Ricco sistema tattico
La formazione a tre difensori di Conte è un forte supporto per l’Inter per il campionato di campionato in questa stagione. Tuttavia, la mancanza di cambiamenti tattici nelle battaglie chiave ha anche permesso alla squadra di essere eliminata nella fase a gironi di Champions League e non è riuscita ad avanzare alla finale di Coppa Italia.

In UEFA Champions League, affrontando avversari come lo Shakhtar Donetsk, l’Inter non è riuscita a vincere una partita in due turni, e alla fine non ha potuto nemmeno continuare a giocare in Europa League con il terzo risultato del girone. Nel girone di ritorno della semifinale di Coppa Italia, di fronte alla “formazione del barilotto di ferro” della Juventus, i “nerazzurri” non hanno avuto nulla a che fare e alla fine sono stati eliminati. Può “Yi Tiao Xian” “mangiare in tutto il cielo” in Appennino? La difficoltà al momento non è piccola.

Nel “Derby di Milano” del 21, quasi tutti i gol dell’Inter erano strettamente legati al contropiede. Una volta che gli avversari che sono ovviamente più deboli della propria base in contropiede difensivo, sarà difficile per l’Inter distruggere la città. La recente vittoria consecutiva della squadra sulle rivali Lazio e Milan in campionato mostra un po ‘di “campionato”, ma considerando che nel prossimo turno di campionato l’Inter affronterà il Genoa, che ha solo 1 sconfitta negli ultimi 8 turni. “The Legion” deve ancora essere preparato per una dura battaglia.

Supera il collo di bottiglia psicologico
L’Inter non è riuscita a vincere il campionato di Serie A per dieci stagioni consecutive, e anche l’ultima volta che ha assaporato il gusto di un campionato ufficiale, risale ancora alla stagione 2010-2011. “Chi percorre cento miglia è mezzo e novanta”. Se vuoi completare con successo il viaggio per vincere il campionato, più arrivi alla fine, più dovrai sopportare una pressione psicologica senza precedenti.

Ho imparato dall’esperienza precedente che era difficile vincere 9 partite nel bel mezzo della stagione 2017-2018, e ho anche vissuto la sconfitta del Siviglia nella finale di Europa League della scorsa stagione. Che tipo di stato mentale è? ? Per la prossima partita, è diventata la chiave per la vittoria finale dell’Inter.

I veterani che hanno vinto molti campionati come Kolarov, Ashley Young e Perisic dovrebbero contribuire a creare una buona atmosfera da spogliatoio e la direzione della squadra dovrebbe fare un lavoro meticoloso intorno all’ambiente dell’opinione pubblica. In questo modo credo che i “nerazzurri” siano pienamente capaci di spezzare la “carenza di campionato”.

Se vuoi sostenere l’Inter e acquistare le loro divise da calcio per supportarlo nella vittoria del campionato, visita:nuova maglia inter 2021

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始