Il Los Angeles Galaxy Club ha annunciato la firma di un accordo di partnership a lungo termine con la società tecnologica di Los Angeles Honey. Dalla stagione 2021, il logo del marchio Honey comparirà sulle maniche della maglia Los Angeles Galaxy 2021.

Chris Klein, presidente del Los Angeles Galaxy Club, ha dichiarato in un comunicato: “Siamo molto lieti che Honey sia in grado di servire come sponsor delle maniche della maglia del club. Il club è in grado di collaborare con una società locale dedicata al miglioramento. l’esperienza di acquisto dei consumatori. Sono orgoglioso che questa azienda ora farà parte della maglia dei Los Angeles Galaxy. Attendiamo con impazienza l’apertura di questa entusiasmante partnership e di una cooperazione approfondita nei prossimi anni.

Il co-fondatore di Honey, George Ruan, ha dichiarato: “In qualità di azienda fondata a Los Angeles, abbiamo sempre valorizzato e costruito relazioni con le comunità locali e supportato le organizzazioni che aiutano a migliorare la nostra città. Los Angeles Galaxy è radicato nella storia e nella cultura della città e ha la base di fan più accanita in MLS. Quindi la creazione di questa partnership è un modo eccellente per incontrare questi appassionati di Los Angeles.

Dalla stagione 2021, il logo del marchio Honey comparirà sulle maniche della maglia Los Angeles Galaxy 2021.