Chi è il miglior giocatore della storia? Ognuno ha le proprie risposte. In un’intervista a “Discovery Channel”, Ibrahimovic ha dato la sua risposta: l’alieno Ronaldo!
“Ronaldo, alieno.” Ibrahimovic ha detto: “E ‘il miglior giocatore della storia. Secondo me è equivalente al calcio. Guarda la sua postura di corsa. È il più grande giocatore della storia. Senza dubbio”.

Ibrahimovic crede che i giovani di oggi vengano elogiati troppo: “Oggi i giovani possono essere considerati grandi giocatori dopo aver giocato per 5 minuti. Preferisco lo stile old school, ei social hanno cambiato tutto. Oggi, anche se le prestazioni di giovani è mediocre, è anche considerato un livello da campione. A quel tempo, dovevi fare una grande prestazione per molto tempo prima di poter essere elogiato come un giocatore campione. Preferisco la vecchia scuola “.

Ibrahimovic ha parlato anche della superstar del basket LeBron James: “Nel suo campo è fenomenale. Ma non mi piace che le persone si facciano coinvolgere in politica una volta che hanno ottenuto uno status. Voglio dire, le persone dovrebbero fare ciò in cui sei bravo. Dovrei insistere su. fare questo genere di cose. Il motivo per cui gioco a calcio è perché sono un bravo giocatore. Molte persone amano mettersi in gioco una volta diventate famose. Questo è un errore “.

Se anche tu ti piace e segui l’attuale allenatore del Milan Ibrahimovic o vuoi acquistare la sua maglia per sostenerlo, visita:maglia milan 2021