I guai di Cristiano Ronaldo: Ronaldo avrà successo, Ronaldo perderà

Nell’ultimo turno di Serie A, Cristiano Ronaldo ha segnato due gol nella vittoria per 3-0 della Juventus sul Crotone ed è diventato ancora una volta la figura chiave nel portare la squadra alla vittoria. Cristiano Ronaldo ha segnato due gol, permettendogli di superare con successo Lukaku dell’Inter e diventare ancora una volta il capocannoniere in Serie A, aiutando anche i bianconeri a continuare a inseguire l’Inter, che è al primo posto in classifica.

“Il 36enne Cristiano Ronaldo sta ancora decollando.” Questa è una valutazione dei media dopo che Cristiano Ronaldo ha segnato due volte contro il colpo di testa del Crotone. Cristiano Ronaldo è diventato un albero sempreverde nel calcio e la Juventus di Pirlo è estremamente dipendente da Cristiano Ronaldo. L’influenza di Cristiano Ronaldo sulla Juventus supera di gran lunga le aspettative, soprattutto in questa stagione, che diventerà il capocannoniere del club per la terza stagione consecutiva.

Per la Juventus questa è gioia, ma da un’altra prospettiva è preoccupazione. Nella partita contro il Crotone, la Juventus ha sconfitto facilmente l’avversario 3-0, almeno dal punto di vista del punteggio, ma gli amici che hanno assistito sanno che la Juventus ha vinto la partita, non tatticamente. Affidandosi al vantaggio personale di Ronaldo, Pirlo è ancora troppo affidamento su Ronaldo, ed è difficile per gli altri giocatori distinguersi.

La Juventus ha vinto lo scudetto per tanti anni consecutivi, ma quest’anno sembra bastare. La Juventus, che è stata allenata da Sarri la scorsa stagione, è stata in grado di vincere il campionato, e per quanto è brava la Juventus, e perché le rivali Milan, Inter, Roma e altre squadre non si sono riprese del tutto, in questa stagione Inter e AC Il Milan è migliorato, la vittoria della Juventus sembra difficilissima.

Come Sarri, Pirlo ancora non ha trovato più aiutanti, può fare affidamento solo su Ronaldo. Il problema con l’eccessiva dipendenza da un giocatore è che una volta che si è infortunato o perde la forma, la squadra ne sarà influenzata.Se una squadra vuole essere più competitiva, ha bisogno di più giocatori per mostrare una buona forma. Ora, si può dire che Ronaldo abbia mantenuto da solo le speranze della Juventus di vincere il campionato.Al contrario, l’Inter ha Lukaku e Lautaro Martinez che hanno dato un grande contributo alla fine offensiva, e il Milan ha anche Ibrahimovic e Casey che condividono il peso del gol, ma la Juventus può solo fare troppo affidamento su Ronaldo. Quindi, nella stagione 2020-21, la Juventus diventerà Ronaldo, e Ronaldo perderà. Se la Juventus può vincere il campionato, farà affidamento sulla prestazione eccezionale di Ronaldo. Se perde il campionato, è perché Ronaldo “non gioca abbastanza “Buono”, a dir poco, non è stato in grado di aiutare la squadra a vincere il campionato da sola.

Ronaldo è brillante in ogni club, ma non è tutto realizzato da singoli. Le squadre devono collaborare. Dopo tutto, il calcio è uno sport di squadra. Se ti piace la Juventus o vuoi acquistare le loro maglie, visita qui:maglia juve 2021

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始