Alle 03:45 del 4 marzo, ora di Pechino, nel 25 ° turno di Serie A, Gosens ha aperto le marcature al 12 ‘del primo tempo. Palomino, Muriel e Ilicic hanno segnato un gol a testa entro 10 minuti del secondo tempo, Milan Chuk segna la ciliegina sulla torta all’85 ‘, vittoria casalinga dell’Atlanta per 5-1 sul Crotone, vincendo in campionato 4 vittorie consecutive.

Da cavallo oscuro in Champions League, Atlanta ha perso 0-1 in casa contro il Real Madrid nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Dopo il ritorno in Serie A, però, hanno sconfitto in successione Sampdoria e Crotone, recuperando subito la sensazione di vincere. Insieme alle precedenti vittorie su Napoli e Cagliari, hanno totalizzato 12 punti nelle ultime 4 partite di campionato.

Dopo questo turno, l’Atalanta ha battuto la Juventus al terzo posto in Serie A con il vantaggio di più reti (entrambe le squadre hanno gli stessi punti e differenza reti). Certo, il loro posto in Champions League non è stabile, perché guidano solo la Roma al 5 ° posto di 2 punti.
Questo 5-1 ha permesso all’Atlanta di completare una doppietta stagionale contro il Crotone.L’andata della gara è stata una vittoria in trasferta per 2-1. Nei sei incontri storici tra le due squadre in Serie A, Atlanta ha un record di imbattibilità di 5 vittorie e 1 pareggio.

Dopo aver perso 1-5 contro l’Atlanta, il Crotone ha subito 7 sconfitte consecutive in campionato. Ha segnato solo 3 punti negli ultimi 11 turni. Ha continuato ad essere l’ultimo in Serie A con 12 punti in 25 turni, 9 punti dietro il Cagliari. , il quarto dall’ultimo.
Se vuoi saperne di più sul gioco Atlanta o acquistare maglie Atlanta per supportarli, visita:maglia Atlanta 2021