La Juve non conta su di lui

Dopo un pareggio per 1-1 con il Verona, tre giorni dopo la Juventus ha inaugurato un’altra partita di Serie A. L’avversario era lo Spezia, che è anche un perdente di Serie A. La Juventus ha preso tutti e tre i punti. L’occasione per la Juventus non ha tollerato un altro errore della Juventus. . Di conseguenza, la Juventus è scoppiata improvvisamente nel secondo tempo dopo non aver segnato un gol nel primo tempo.

Quando Morata rompe il gol, Chiesa è la ciliegina sulla torta. Da allora, il gol di Ronaldo ha messo fine alla suspense della partita. La Juventus ha vinto 3-0 e ha vinto una tripletta fondamentale sulla strada per il campionato. Attualmente è a soli 7 punti dall’Inter. È una cosa gratificante poter vincere in questa partita, ma la Juventus ha trovato anche uno dei difensori centrali più ricchi d’acqua, è Demiral.

In questo gioco, quando la pressione del giocatore avversario è molto limitata, Demiral commette ancora spesso errori con la palla. Quando passa la palla, non riesce a trovare il suo compagno di squadra con 5 piedi. Come iniziatore offensivo, il passaggio di Demiral Lahr non è abbastanza preciso. E Demiral non ha avuto il coraggio di dribblare in avanti ed è passato di nuovo al portiere di fronte alla pressione, il che dimostra che le abilità di Demiral ai piedi sono estremamente ruvide.

Quello che preoccupa ancora di più i tifosi bianconeri è che lo stile difensivo di Demiral è troppo spericolato: in questa scena contro lo Spezia, Demiral ha quasi fatto perdere un gol alla squadra. Al 95 ‘Demiral ha realizzato un uno contro uno in area di rigore, ha compiuto un’azione difensiva feroce quando non era necessaria, facendo cadere a terra l’avversario. La Juventus è stata condannata al calcio di rigore.

Sebbene Szczynski abbia aiutato la squadra a parare il rigore, la scarsa prestazione di Demiral ha comunque reso la squadra molto preoccupata, che dovrebbe infatti convergere sul suo stile difensivo. Dopotutto, quando Demiral ha giocato per la Juventus, ha avuto un brutto momento rosso e ha inviato punti, che è stata una bomba a orologeria in campo.

E devi sapere che il ginocchio di Demiral ha subito un grave infortunio la scorsa stagione, che ha fatto diventare Demiral gradualmente un giocatore vitreo. Quindi Demiral vuole ancora succedere a Chiellini? Questo è del tutto impossibile, la Juventus non conta su di lui, la combinazione di due virtù semplicemente non funzionerà.

Se vuoi saperne di più sulle partite della Juventus o acquistare le maglie della Juventus per supportarle, visita:maglia juve 2021

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始