Continua il 25 ° turno di Serie A. L’Inter si ritira con i due gol di Sanchez in trasferta, conquistando tutti tre punti. Nella classifica di Serie A, l’Inter continua ad essere in testa e amplia il vantaggio punti a 6 punti. L’allenatore Conte ha dichiarato dopo la partita: “Siamo davvero ben classificati ora, e speriamo anche di fare del nostro meglio nelle prossime partite”.

I due gol dell’Inter sono avvenuti nel secondo tempo. Al 54 ° minuto di gioco, Lukaku si è arrampicato attivamente in zona d’attacco e ha intercettato con successo la palla dal giocatore del Parma. Lukaku è passato a Sanchez in pochi secondi. Dopo aver ricevuto la palla, ha colpito la porta e ha terminato la porta; poco dopo la partita, al 62 ‘, Eric Kesen ha lanciato un veloce contropiede con un passaggio lungo, Lukaku ha preso la palla fino in fondo e ha inviato un passaggio filtrante, Sanchez ha segnato il gol. Il doppio punteggio di Sanchez lo ha reso anche il primo giocatore cileno dai tempi di Zamorano a rappresentare l’Inter in una sola partita in Serie A a segnare almeno due gol.
Conte ha allenato l’Inter per un anno e mezzo e le partite contro il Parma sono finite in parità e non hanno mai vinto. Questo ha permesso a Conte di attribuire grande importanza alla partita prima della partita: anche se il Parma si è classificato basso, i nerazzurri non hanno sottovalutato l’avversario. Nella formazione titolare, Sanchez ha sostituito Lautaro per giocare, questo arrangiamento ha aperto la strada alla vittoria finale. Anche se Sanchez è stato afflitto da infortuni prima, ma questa partita è in ottime condizioni, un Sanchez sano può dare un grande contributo all’Inter. Finora in questa stagione, Sanchez ha giocato 25 partite ufficiali per conto dell’Inter, 13 delle quali sono servite da titolare, contribuendo con 5 gol e 4 assist.
Sanchez spera di fare i dovuti sforzi per l’avanzamento nerazzurro: “Credimi, sono molto contento all’Inter adesso, e cerco sempre di fare del mio meglio. Se non posso giocare, sarò rinchiuso. Leone in gabbia. Voglio andare in campo per dare il mio contributo. Sono anche contento per la prestazione di tutti i nostri giocatori oggi. Tutti abbiamo fatto dei sacrifici, compreso lo staff tecnico che ci aiuta ad allenarci ogni giorno. Stiamo anche migliorando un giorno “.

Va detto che entrambi i gol di Sanchez sono arrivati dagli assist di Lukaku. Lukaku ha stabilito un nuovo record nella sua carriera personale, con 8 assist in una sola stagione in campionato. Lukaku non ha segnato un gol in questo gioco, ma ha creato molte opportunità di segnare. Otto assist hanno reso il belga il primo della squadra, tra gli attuali in campionato dell’Inter ci sono Brozovic 6 volte, Lautaro e Varela 5 volte. Ashraf, Sanchez, Perisic sono tutte 4 volte. Lukaku non solo ha segnato il maggior numero di gol, ma ha anche assistito di più. E Lukaku ha pareggiato per primo in Serie A negli assist. Oggi Lukaku non solo può segnare gol per la squadra, ma anche aiutare i suoi compagni a segnare gol ed è diventato un famoso attaccante di punta in Europa.
La squadra ha continuato ad essere in buone condizioni e ha ottenuto buoni risultati. Il divario tra la classifica e le retrovie si allarga progressivamente. I nerazzurri si stanno muovendo verso gli obiettivi esistenti. Mister Conte è soddisfatto, ma spera che la squadra possa continuare a lavorare duro. “La nostra classifica attuale è davvero buona, e la scorsa stagione. È anche un grande miglioramento, ma sappiamo che ogni partita è una battaglia. Potremmo perdere punti contro qualsiasi avversario. Questo è il motivo per cui non sottovalutiamo mai nessun avversario. Vogliamo fare del nostro meglio. Il meglio. Se il nostro meglio significa che siamo ancora classificati primi a fine stagione, poi saremo molto felici e orgogliosi “.
Se segui anche l’Inter o ti piace acquistare le maglie dell’Inter per continuare a sostenerlo, puoi visitare direttamente:maglia inter 2021