Ora di Pechino l’8 marzo, notizia, secondo i media svedesi FotobollDirekt, l’attaccante dell’AC Milan Ibrahimovic tornerà nella nazionale svedese dopo cinque anni e giocherà di nuovo per la squadra svedese nella giornata internazionale della partita di fine marzo.

Secondo quanto riportato, il 39enne Ibrahimovic sta per tornare in nazionale in maniera di alto profilo, e quando la squadra svedese si riunirà il 16 di questo mese rappresenterà la squadra nelle qualificazioni europee ai Mondiali. in preparazione per la Coppa Europa di questa estate.
Secondo quanto riferito, Ibrahimovic sarebbe entrato in contatto con l’allenatore svedese Anderson. Sebbene le due squadre abbiano già avuto attriti in passato, Ibrahimovic si è detto che è disposto a tornare in nazionale. Contestualmente la Federcalcio svedese ha contattato anche il Milan ad alto livello, esprimendo la speranza che Ibrahimovic possa ancora una volta rappresentare la Nazionale svedese.
Vale la pena ricordare che l’ultima volta che Ibrahimovic ha giocato per conto della nazionale è stata la Coppa dei Campioni cinque anni fa. Nel terzo turno della fase a gironi della Coppa, la Svezia ha perso 0-1 contro il Belgio, dopodiché la Torre svedese ha annunciato il ritiro dalla nazionale, lasciando 116 presenze e segnando 62 gol.

Nonostante il ritiro dalla nazionale svedese, la discussione sul ritorno di Ibrahimovic non si è fermata. Soprattutto considerando la prestazione brillante di Ibrahimovic a Milano, è assolutamente in grado di occupare una posizione nell’attuale squadra svedese. Finora in questa stagione, Ibrahimovic ha giocato 21 volte con il Milan in tutte le competizioni, segnando 16 gol e 2 assist.
Se segui anche Ibrahimovic o ti piace il Milan dove gioca Ibrahimovic o acquisti la maglia del Milan indossata da Ibrahimovic, visita:maglia milan 2021