Il 9 marzo, ora di Pechino, il 26 ° turno di Serie A ha inaugurato un matchup forte. Gli avversari erano Inter e Atalanta. Dopo 90 minuti di partita intensa ed emozionante, con il buon record di Skriniar, il tiro al volo dell’Inter ha segnato, e l’Inter ha finalmente siglato Atlanta con un punteggio di 1-0.
Vale la pena ricordare che mentre ha vinto 7 vittorie consecutive in campionato, l’Inter ha anche ampliato il divario di punti, ovvero, l’Inter continua a essere in cima alla lista della Serie A e conduce il secondo posto AC Milan di ben 6 punti. è davvero utile. Lodi dai fan!

Allora come si sono comportate entrambe le parti in questo gioco? Dietro la copertina zero di Atlanta, la prestazione dominante dell’Inter può essere descritta come accattivante. Il recente stato caldo dell’Inter è infatti il campione di Serie A. Quindi, diamo uno sguardo ai momenti meravigliosi di questa partita!
Poiché l’unico gol in questa partita è nato nel secondo tempo, ciò significa anche che nessuna delle due squadre ha segnato gol nel primo tempo, ma questo non significa che la partita non sia feroce.
All’undicesimo minuto di gioco, l’allenatore dell’Inter Conte ha avuto un accanito litigio con l’arbitro della partita, che ha anche fatto ricevere direttamente a Conte un cartellino giallo, e questo è avvenuto poco dopo l’inizio della partita. Il Milan era contrario, la partita è davvero molto importante.

Poi vediamo come si è prodotto l’unico gol dell’Inter in questa partita. Al 54 ‘, l’Inter ha ottenuto un calcio d’angolo prezioso. Dopo il calcio d’angolo, i giocatori dell’Inter hanno creato il caos nell’area di rigore di Atlanta.
Skriniar ha eseguito un tiro al volo con molta calma nel corpo a corpo. La palla è finita direttamente nell’angolo morto della porta. Anche l’Inter ha sbloccato con successo e ha riscritto il punteggio sull’1-0. L’Inter ha fatto affidamento su questo per segnare. La palla ha vinto il gioco.
Dopo aver preso il comando, l’Inter ha subito inaugurato il folle contrattacco di Atlanta, ma di fronte ad Atlanta, che è estremamente aggressiva offensiva, l’Inter può ancora limitare efficacemente l’arroganza controffensiva di Atlanta.

Nel periodo di recupero c’è stata una scena ancora più preoccupante, forse perché la squadra era in una situazione di arretramento. Il giocatore dell’Atalanta Pasaric ha fatto una sbavatura nei minuti di recupero, ma il giocatore dell’Inter Dan Brosio. di testa per respingere la palla, che ha fatto anche Passaric calcia alla testa di Dan Brosio, e Dan Brossio è caduto direttamente a terra.
Per fortuna Dan Brosio alla fine è andato bene e anche l’Inter ha mantenuto il punteggio di 1-0 fino alla fine della partita. Alla fine, l’Inter ha bloccato Atlanta, che ha ottime capacità offensive, e anche l’Inter ha guadagnato una preziosa casa. gioco vittoria.

I fan che hanno visto la partita saprebbero che Atlanta ha sparato fino a 14 volte in questa partita, ma l’Inter non ha ancora lasciato ad Atlanta alcuna possibilità, ma ha bloccato direttamente questa famosa squadra offensiva, regola dell’Inter. La prestazione di grado è far brillare i tifosi. Se vuoi saperne di più sulle partite dell’Inter o acquistare le maglie dell’Inter, visita qui:maglia inter 2021