Messi e Ronaldo hanno saltato i quarti di finale di Champions League per la prima volta in 16 anni

Rapporto dell’11 marzo: stasera a Parigi, il Barcellona non è riuscito a ricreare il miracolo del Camp Nou quattro anni fa. Ma il motivo per cui un miracolo è un miracolo è perché accade una volta ogni cento anni. Dopo un pareggio per 1-1 con il Parigi, il Barcellona ha concluso il viaggio della stagione in Champions League con un punteggio totale di 2-5. Dopo che Cristiano Ronaldo ha saltato i quarti di finale ieri, Messi deve concentrarsi in anticipo sulla partita locale. Le impareggiabili gemelle hanno saltato l’ultima volta i quarti di finale di Champions League, che risale alla stagione 04/05 di 16 anni fa.

16 anni fa, il Barcellona fu eliminato dal Chelsea negli ottavi di finale con un punteggio totale di 4 a 5. Messi all’epoca era ancora il fratellino accanto a Ronaldinho. Nella posizione di ala destra, Messi non è nemmeno il candidato numero uno del Barcellona. A quel tempo, la principale ala destra dell’Armata Rossa e Blu era Jiuli. Il Manchester United è stato eliminato dall’AC Milan con un punteggio totale di 0-2. Cristiano Ronaldo è ancora un esterno abbagliante che è dipendente dal passare il tempo.E ‘lontano dall’evoluzione in una macchina da gol nella storia del calcio.

Ora, 16 anni dopo, i due hanno perso ancora una volta i quarti di finale insieme. Messi ha quasi 34 anni in questo momento e Ronaldo ha già superato il suo 36 ° compleanno. Negli ultimi dieci anni questi due uomini hanno quasi sempre governato il calcio mondiale. Il Pallone d’Oro è il più alto onore personale del giocatore. Messi e Ronaldo hanno vinto rispettivamente 6 e 5 Palloni d’Oro, il che significa che sono i migliori giocatori di calcio da almeno 11 anni.

Le persone di talento escono di generazione in generazione e la sostituzione di vecchio e nuovo è la legge ferrea immutabile degli sport competitivi. Messi è ancora il miglior numero 10 nel calcio oggi, ma non ha capacità di svolta verticale continua quando era giovane. I punti abilità di Ronaldo vengono tutti aggiunti alla corsa e al tiro, il che lo rende eccessivamente dipendente dal supporto di fuoco dei suoi compagni di squadra. La forte ascesa di Mbappé e Harland è quasi come un colpo di stato per prendere il potere. Messi e Ronaldo non hanno perso contro nessuno, hanno perso solo il tempo.

Nella Coppa del Mondo 2018, Messi e Ronaldo non sono riusciti a raggiungere i quarti di finale. Oggi hanno perso insieme i quarti di finale di Champions League. Ovviamente sono ancora i migliori giocatori adesso, ma non sono più in grado di vedere le montagne. Pur rammaricandoli, dobbiamo anche essere grati per aver goduto i loro oltre dieci anni di duello al massimo.Siamo i testimoni della più grande era del doppio orgoglio nella storia del calcio. Per queste due superstar che sono destinate a essere registrate negli annali della storia, ciò che dobbiamo fare non è ridicolizzare e abusare, ma guardare e amare.
Se ti piace anche il calcio e ti piacciono maglia Barcellona 2021 Messi o maglia juve 2021 de Ronaldo o acquisti le loro maglie, visita:maglie calcio 2021

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始