Il consorzio saudita acquisirà gradualmente azioni dell’Inter

Secondo la “Repubblica” dei media italiani, il Fondo Saudita per gli Investimenti Pubblici (PIF) spera di acquisire prima una quota di minoranza nell’Inter da Suning, per poi realizzare gradualmente l’acquisizione di tutte le azioni dell’Inter in futuro, e infine raggiungere un accordo con Suning per l’acquisizione dell’Inter. È stato riferito che il metodo di acquisizione di PIF è stato riconosciuto da Suning, perché Suning spera di mantenere una partecipazione di controllo assoluta nel club prima della fine della stagione.

PIF ha emesso vari prestiti in diverse valute per un valore totale di 15 miliardi (il rapporto non specificava di che valuta si tratta), questi fondi PIF sono destinati ad essere utilizzati in paesi esteri diversi dal loro paese. Gli investimenti transfrontalieri fanno parte del piano del Fondo saudita per sbarazzarsi gradualmente della dipendenza dalle entrate petrolifere.

Inoltre, oltre all’interesse di PIF per l’acquisizione dell’Inter, c’è anche BC Partners, un fondo del Regno Unito, che mantiene stretti legami anche con l’Inter. L’idea di Suning Group è quella di restare fino alla fine della stagione e vendere la squadra dopo che l’Inter ha vinto il campionato. Suning spera di lasciare il segno nella storia dell’Inter. Da segnalare inoltre che l’Inter è attualmente al primo posto dopo i primi 24 turni di Serie A. Non essendoci task bellici europei, anche la probabilità di vittoria è la più alta tra le prime tre.

Pensi che l’Inter possa vincere il campionato senza problemi in questa stagione? Benvenuto per lasciare i tuoi commenti! Se ti piace anche il calcio e vuoi acquistare la maglia che desideri, visita:maglia inter 2021

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始