Vendere Cristiano Ronaldo è l’unico modo per salvare la Juventus, tenersi per mano per tre anni e trascinarsi a vicenda saranno separati quest’estate

Cristiano Ronaldo è il motivo per cui molte persone sono ottimiste sul fatto che la Juventus possa invertire il Porto nei playoff di Champions League a metà di questa settimana, ma alcune persone credono che sia il motivo della sconfitta per 1-2 dei bianconeri all’andata. La Juventus ha giocato molto male contro i super giganti portoghesi e Ronaldo ha giocato molto male. Come ha sottolineato la Gazzetta dello Sport nei punteggi delle partite, il portoghese dovrebbe ringraziare Bentancourt per la sua prestazione disastrosa, evitando così l’umiliazione del re del calcio diventando il peggior giocatore della partita.

Dieci giorni dopo, la Juventus ha pareggiato 1-1 con il Verona, portando la squadra di Pirlo a seguire la capolista Inter di 10 punti in classifica di Serie A. Nonostante Ronaldo abbia segnato un gol, il suo valore è ancora messo in dubbio dalla celebrità italiana Cassano: “La Juventus lo ha ingaggiato per vincere la Champions League, ma da quando è entrato i risultati sono stati peggiori”. Alludendo a un club che ha raggiunto la finale due volte su tre. anni dal 2015 al 2017, ma non è nemmeno riuscito a raggiungere le semifinali nelle ultime due stagioni.

Senza di lui avrebbero vinto il campionato di serie A. Questo è un mestiere sbagliato … Cristiano Ronaldo non c’entra con Pirlo. Continuerà a segnare perché può segnare anche in campo. Ma l’allenatore della Juventus L’idea è spingere in avanti dalla zona di difesa. Vuole fare pressione sugli avversari in campo. Ronaldo può decidere la partita, ma raramente si integra nel sistema tattico della squadra. Penso che la sua esperienza alla Juventus sia in lui La carriera sarà brutta a meno che non possano vincere la Champions League “.

Prima di tutto, vale la pena ricordare che Cassano è una figura schietta. È stato controverso per tutta la sua carriera e non ha soddisfatto le sue prime aspettative, quindi Pirlo non lo metterà di certo in dubbio solo perché il suo ex compagno di squadra italiano ha espresso la sua opinione. Il gruppo.

Ma la Juventus è soddisfatta di Ronaldo? Più precisamente, Ronaldo è soddisfatto della Juventus? Una relazione iniziata quando il portoghese era un giocatore del Real Madrid è ora destinata a finire con il divorzio? I bianconeri non hanno mai nascosto di aver acquistato il miglior tiratore della storia della Corazzata Galaxy per due motivi: uno è vincere la Champions League; l’altro è aumentare il proprio appeal commerciale. Quando siamo entrati nel terzo anno del contratto quadriennale di Ronaldo, solo uno di questi obiettivi è stato raggiunto.

Prima di firmare con 100 milioni di euro, la Juventus aveva circa 49 milioni di follower sui canali social. Questo numero è ora più che raddoppiato (102,9 milioni di dollari) e la prosperità che ne è derivata ha reso il club attraente per gli investitori. Nel gennaio 2019, i bianconeri e il loro produttore di maglie Adidas hanno firmato un nuovo, migliorato, contratto di sponsorizzazione di 7 anni del valore di 357 milioni di euro, il doppio del valore dell’accordo precedente, e il rapporto tra le due parti da allora è stato esteso al 2026- 2027. Inoltre, la Juventus ha beneficiato anche dell’aumento del valore annuo del contratto con lo sponsor della maglia Jeep a 25 milioni di euro. L’influenza di Ronaldo è un fatto importante. Prima di entrare, le case automobilistiche americane avevano bisogno di soli 17 milioni di euro di quota di sponsorizzazione di un anno perché il club stampasse i loro nomi sulle maglie più famose del mondo.

Vendere Cristiano Ronaldo è l’unico modo per salvare la Juventus, tenersi per mano per tre anni e trascinarsi a vicenda saranno separati quest’estate
Tuttavia, ora c’è un grosso problema, aggravato dalla crisi economica innescata dalla pandemia: lo stipendio di Ronaldo – che rappresenta 31 milioni di euro dei 236 milioni di euro di busta paga della Juventus. L’ultimo rapporto di Deloitte mostra che nessun top club europeo è stato colpito più duramente della Juventus per aver dovuto giocare a porte chiuse, che ha visto un calo delle entrate del 36% durante le giornate del 2019-2020. Durante questo periodo la situazione non è migliorata. Il mese scorso, la Juventus ha annunciato i conti per i primi sei mesi della stagione, dimostrando di aver perso 113,7 milioni di euro.

Il club ha ammesso che utilizzerà alcuni metodi di trasferimento quest’estate per alleviare il proprio onere finanziario. Considerando il valore di mercato di Dybala, i problemi di salute e l’incapacità di determinare una posizione di partenza fissa, è senza dubbio significativo venderla. Tuttavia, ha chiaramente più senso vendere Ronaldo al miglior offerente. Cristiano Ronaldo porta alla Juventus 85 milioni di euro di salari, tasse e ammortamenti ogni anno (il club si impegna a pagare questo denaro ogni anno per coprire la quota di trasferimento quadriennale dell’attaccante durante il periodo contrattuale). Questo contratto scadrà nell’estate del 2022, quindi se la Juventus vuole recuperare i soldi dopo che se ne sarà andato, dovrà venderlo a fine stagione.

Ancora più importante, Ronaldo potrebbe anche essere disposto a lasciare. È diventato un esperto contro la distruzione del tempo, ma il 36enne non avrà più possibilità di vincere Champions League e Golden Globe. La domanda più importante è se crede davvero di poter vincere questi due trofei da giocatore della Juventus, perché dalla situazione attuale sarà difficile per i bianconeri vincere il campionato di Serie A in questa stagione, figuriamoci la Champions League è fuori. .

Infatti, se la Juventus continuerà a collaborare con Pirlo dopo l’estate, Ronaldo dovrà valutare se potrà davvero passare un altro anno alla guida di una squadra relativamente giovane alla ricerca del proprio titolo sotto la guida di un debuttante. Se la Juventus decide di aver bisogno di un tattico più esperto per affrontare una crisi senza precedenti, Ronaldo affronterà la prospettiva di una quarta stagione sotto la guida di un quarto allenatore diverso a Torino. Nessuna delle due situazioni è particolarmente attraente per il portoghese ora e la frustrazione è una risposta comprensibile alla sua situazione attuale.

Dopotutto, ha innegabilmente insistito sulla sua posizione: dentro o fuori dal campo, ha segnato 92 gol in sole 119 partite.Questa società ha beneficiato molto del sodalizio con il marchio “CR7”. Ha il diritto di sostenere che non è colpa sua se la Juve non è più vicina alla Champions di quando è arrivato lui. Tuttavia, Cassano e altri hanno anche il diritto di affermare che il suo stipendio eccessivo impedisce al club di rafforzare una squadra sbilanciata, soprattutto a centrocampo.

La Juventus voleva firmare Pogba o Milinkovic la scorsa estate, ma non avevano fondi sufficienti. La pandemia è la ragione principale dei loro vincoli finanziari, ma lo stipendio di Ronaldo ha innegabilmente giocato un ruolo. Ricorda, impegnare 340 milioni di euro in commissioni di trasferimento e stipendio per acquisire un attaccante di 33 anni è sempre stata una scommessa per la Juventus. Non avrebbero potuto prevedere la pandemia di questa epidemia, ma vale la pena notare che stavano ancora perdendo soldi prima dell’inizio dell’epidemia, al termine della prima stagione della superstar in Serie A, una perdita di 40 milioni di euro.

L’operazione di Ronaldo è un comportamento finanziario altamente equilibrato e la Juventus deve ora valutare se il ritorno dalla sua sconfitta nel 2022 valga la pena trattenerlo per un altro anno. La vittoria sul Porto allenterà senza dubbio le tensioni a Torino, ma visti gli evidenti problemi con la Juventus dentro e fuori dal campo, questo non farà che rimandare il dialogo imbarazzante per il futuro. Che ti piaccia o no, Cassano ha appena espresso pubblicamente una domanda a cui molte persone hanno pensato in privato per un periodo di tempo: Ronaldo trascina la Juventus o la Juventus trascina Ronaldo?

Vendere Cristiano Ronaldo è l’unico modo per salvare la Juventus, tenersi per mano per tre anni e trascinarsi a vicenda saranno separati quest’estate
Purtroppo, entrambi sono possibili, il che significa che rompere questa estate potrebbe essere la scelta più saggia. Pensa che Ronaldo lascerà la Juventus? Lascia il tuo commento, se supporti anche Cristiano Ronaldo o la Juventus nell’acquisto delle loro maglie per supportarli, visita:maglia juve 2021-2022

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始