I tre punti di James sono gli unici che possono essere criticati in tutte le sue capacità. Nella sua stagione da rookie, James ha realizzato solo il 29,0% dei suoi tre punti, con una media di solo 0,8 a partita. Ma è impossibile per un grande giocatore come James avere evidenti difetti tecnici, e lo è anche James. Attraverso l’allenamento successivo, l’abilità di tiro da tre punti di James ha raggiunto il livello medio del campionato, e anche il miglior tre punti in una stagione. Il tasso di colpi di palla ha raggiunto il 40,6%, si può dire che l’abilità di tiro da tre punti di James ha superato la maggior parte dei giocatori NBA.

In 17 anni nella NBA, James ha realizzato il 34,4% dei suoi tre punti e una media di 1,5 tre punti a partita.Per dire che l’abilità da tre punti di James non è sicuramente un livello d’élite, ma considerando la sua abilità tecnica quasi perfetta. Con una forte forza della parte superiore del corpo, è molto raro avere una velocità di tiro da tre punti. È necessario sapere che i giocatori con arti superiori forti come il Big Ben e O’Neal difficilmente riescono a fare tiri liberi e James può fare tre tiri liberi. -Mostra attraverso i propri sforzi È difficile immaginare quanto impegno ci sia stato messo per raggiungere un livello eccellente.

Finora, nelle 17 stagioni della carriera di James, ha tirato 5409 da tre punti e colpito 1860 volte con un tasso di tiro del 34,4%. In questa era del pallone piccolo, James, che ha più di 35 anni, ha anche deliberatamente aumentato i suoi tentativi da tre punti in questa stagione. In questa stagione, James ha segnato una media di 6,4 da tre punti a partita, un record in carriera e una media di tre a partita. 2,2 punti è anche un record in carriera.Non è infatti adatto per James continuare a colpire il canestro all’età di 35 anni.Aumentare il numero di tiri da tre punti è sicuramente un bene per James per prolungare la sua carriera.

Il 7 febbraio 2017, James, che all’epoca giocava ancora per i Cavaliers, ha portato la squadra al campo di casa dei Wizards per sfidare gli avversari. Le due squadre hanno giocato molto bene in questa partita. I punteggi dell’intera partita sono stati molto ansioso. Quando la battaglia a tempo raggiunse 3,4 secondi, i Wizards guidarono i Cavaliers di 3 punti, ei Cavaliers non ebbero alcuna possibilità di timeout. Potevano servire solo dalla zona di difesa. Di conseguenza, il quarterback passò direttamente la palla. nella zona d’attacco di James. James ora ha voltato le spalle al canestro, è svenuto e ha affrontato la difesa ravvicinata di Bill. Dopo una svolta difficile, si è girato e ha tirato indietro di tre punti per pareggiare il punteggio e condurre la squadra alla vittoria.
Se ti piace anche James e desideri acquistare le loro maglie, visita:maglie basket nba poco prezzo