La Roma diventa l’unica squadra di Serie A a qualificarsi per la Champions League

Alle 1:55 del mattino del 19 marzo, ora di Pechino, nel secondo turno degli ottavi di finale di Europa League, la Roma ha sconfitto lo Shakhtar Donetsk 2-1 in trasferta, e il punteggio totale dei due turni è stato di 5-1 a passare ai quarti di finale di Europa League. La Roma è attualmente l’unica squadra di Serie A rimasta nella guerra europea e il Majoral, che ha segnato due gol, è attualmente al primo posto nella lista dei marcatori di Europa League con 7 gol.

Nell’andata la Roma ha battuto in casa lo Shakhtar Donetsk 3-0 e ha già raggiunto i quarti di finale con un piede. La Roma che ha giocato in trasferta in questa partita ha avuto una certa rotazione, e Pellegrini, Dzeko e altri non sono partiti. La percentuale di possesso palla della Roma in questa partita è stata solo del 35%, ma la Roma ha tirato 9 volte e 4 sono state in porta, mentre lo Shakhtar Donetsk ha tirato 8 tiri e 4 tiri in porta.

Entrambe le squadre non sono riuscite a segnare nel primo tempo. Nei primi 3 minuti del secondo tempo, Karlsdorp ha dribblato la palla da destra verso il basso e poi ha attraversato. Il difensore dello Shakhtar Donetsk Kritsov non ha calciato lontano in porta. Yolar ha preso approfitta dello slancio e segna il gol per aiutare la Roma a condurre 1-0. Al 59 ‘Shakhtar Donetsk calcia di punizione dalla fronte, Titt fa un passaggio dalla destra, Patrick colpisce di testa in area di rigore, Morais mette a segno un contrasto davanti alla porta per pareggiare il punteggio di 1-1.

Al 72 ‘Pedro fa un passaggio dritto, Carles Perez colpisce il portiere avversario sul lato sinistro dell’area di rigore e poi fa un cross, Majoral calcia senza difesa. Alla fine, con la doppietta di Mayoral, la Roma ha battuto lo Shakhtar Donetsk per 2-1 in trasferta ed è passata con successo ai quarti di finale di Europa League con un punteggio totale di 5-1 nei due turni. Poiché il Milan è stato eliminato dal Manchester United con un punteggio totale di 1-2 in questo turno di Europa League, la Roma è attualmente l’unica squadra di Serie A rimasta in Coppa dei Campioni.

Il 23enne Mayoral è stato ceduto in prestito alla Roma dal Real Madrid in questa stagione. Ha segnato 7 gol in Europa League ed è a pari merito con Yacini del Lille e Pizzi del Benfica per il primo posto nella lista dei gol di Europa League. Tuttavia, sia il Lille che il Benfica sono stati eliminati, e il Majoral deve solo continuare a segnare nelle prossime partite di Europa League e dovrebbe vincere il capocannoniere di Europa League in questa stagione. Inoltre, Mayoral ha segnato 6 gol in Serie A e 13 gol per la Roma in questa stagione, che ha il diritto di riscattarlo per 15 milioni di euro quest’estate.

Può il 23enne Mayoral rimanere a Roma senza intoppi? Lascia il tuo commento, benvenuto a seguirmi e portarti a saperne di più sulle divise e le partite di calcio. Se vuoi acquistare una maglia della Roma, visita: maglia as roma 2021-2022

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始